Sym: è partnership con Fuchs

Sym: è partnership con Fuchs
L'obiettivo è di offrire migliori prestazioni, più affidabilità e comfort di guida e una vita più lunga al proprio mezzo con l'uso di prodotti specifici

FLG

24.01.2019 ( Aggiornata il 24.01.2019 12:46 )

La filiale italiana del marchio taiwanese Sym ha annunciato un accordo pluriennale con Fuchs, il più grande produttore indipendente di lubrificanti al mondo, che ha una linea dedicata alle due ruote, con il brand Silkolene. 

Sym, quinto marchio italiano per immatricolazioni scooter con una crescita nell’anno 2018 di oltre il 30%, utilizzerà i prodotti  di Fuchs specificatamente formulati per le due ruote e per le differenti esigenze di scooter e moto, dagli oli motore, compresi tutti i prodotti di manutenzione meccanica e di pulizia.

OBIETTIVO SICUREZZA - Si tratta dunque di una partnership tecnologica che mira ad esprimere le migliori prestazioni, in termini di performance, affidabilità e comfort di guida, nonché di sicurezza e ciclo di vita del veicolo, utilizzando prodotti specificatamente formulati per le due ruote.

Entrambi i marchi riservano infatti una particolare attenzione all’affidabilità ed alla sicurezza, attenzione che ha portato Sym ad essere la prima azienda ad offrire, sul mercato italiano, una gamma completa di scooter coperti da 4 anni di garanzia integrale e 4 anni di assistenza stradale senza alcun aggravio di spesa per il cliente.

Fuchs Silkolene è brand leader fra i lubrificanti per moto: conosciuto a livello globale, è venduto in oltre 50 Paesi ed ha oltre 30 anni di esperienza nella ricerca e nello sviluppo. La sua gamma prodotti, in continua evoluzione, è scelta da molte squadre e team impegnati – e vincenti – in vari campionati mondiali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento