Moto Guzzi Open House: tutto pronto per la festa

Moto Guzzi Open House: tutto pronto per la festa

Dal 7 al 9 settembre Mandello del Lario attende migliaia di appassionati da tutto il mondo, per due giorni di festa, divertimento, prove e un'anteprima mondiale

FLG

13.07.2018 10:06

Moto Guzzi Open House torna ad animare lo storico stabilimento di Mandello del Lario nel weekend dal 7 al 9 settembre.

Nelle ultime tre edizioni sono stati ben 50.000 gli appassionati che si sono riversarsi nello stabilimento Moto Guzzi a Mandello del Lario, che ora apre nuovamente le porte del ‘mitico' cancello rosso di via Parodi 5.

IL PROGRAMMA - L’Open House 2018 si annuncia particolarmente ricco di grandi novità: inizierà venerdì 7 settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 8 e domenica 9 sarà possibile visitare anche le linee di produzione Moto Guzzi, l’assemblaggio motori dove nascono i bicilindrici, e la storica Galleria del Vento.

Moto Guzzi Open House: LE FOTO

Moto Guzzi Open House: LE FOTO

Dal 7 al 9 settembre Mandello del Lario attende migliaia di appassionati da tutto il mondo, per due giorni di festa, divertimento, prove e un’anteprima mondiale

Guarda la gallery

Il Moto Guzzi Village, al centro dello stabilimento di Mandello, sarà per tutto il weekend il cuore pulsante della festa durante la quale sarà possibile vedere e toccare un’anteprima mondiale. 

 Proprio dal Village partiranno i test ride che permetteranno a centinaia di motociclisti di provare su strada le novità di tutta la gamma Moto Guzzi. Protagonista delle prove, ovviamente gratuite, sarà anche la V7 III Limited, l’ultima versione speciale della "settemezzo" di Mandello che, realizzata in soli 500 esemplari numerati, si distingue per il look eclettico e moderno, mixando cromature e raffinati materiali high-tech.

Il catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo nel cuore della festa, mentre lo Shop dell’Aquila sarà la porta di accesso al mondo Moto Guzzi, anche per chi motociclista non è ancora, grazie all’offerta di abbigliamento e merchandising originali.

The Clan, la community ufficiale Moto Guzzi riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi e alla quale si può accedere direttamente online da www.theclan.motoguzzi.com. Gli Open House 2018 saranno un omaggio e una grande occasione di incontro per gli ormai quasi 28mila iscritti a The Clan ai quali sarà riservata una serie di privilegi.

Qui tutti gli aggiornamenti al programma e il calendario degli appuntamenti.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento