E' in arrivo la FS 450 2019, che vanta un nuovo telaio più rigido, forcella con molle ad aria e un motore riprogettato, più compatto e leggero.
Husqvarna ha lavorato molto sulla nuova supermoto, la FS 450 2019, che condivide gli innovativi sviluppi tecnici adottati dalla FC 450 da motocross per offrire un mezzo prestazionale sia ai piloti professionisti che agli amatori.
Con un telaio riprogettato e una piattaforma motore sviluppata per migliorare la disponibilità e la trattabilità della potenza, la FS 450 MY19 è agile e leggera. E’ già in distribuzione in tutte le concessionarie in questi giorni.
Husqvarna FS 450 Supermoto: LE FOTO
E’ in arrivo la FS 450 2019, che vanta un nuovo telaio più rigido, forcella con molle ad aria e un motore riprogettato, più compatto e leggero.
Guarda la galleryIL MOTORE - Grazie a una testa riprogettata che riduce il peso del propulsore del notevole valore di 500 grammi, il monoalbero è anche più compatto. Con un peso complessivo di soli 27,3 kg e con una potenza massima di 63 CV, l’aggiornato motore FS 450 consente miglioramenti in termini di maneggevolezza e usabilità.
RUOTE E RAGGI - La FS 450 è equipaggiata con cerchi a raggi Alpina da 16,5” anteriore e 17” posteriore. Queste ruote di alta qualità sono calzate con pneumatici slick Bridgestone 125/80 R420 e 165/65 R420 per ottenere grip, trazione e agilità.
LE PLASTICHE - A sottolineare la direzione pionieristica di sviluppo di Husqvarna Motorcycles, le nuove plastiche combinano una ergonomia avanzata con un design di ispirazione svedese.
ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI - Husqvarna offre anche una rinnovata gamma di abbigliamento e accessori, che rispettano i più alti standard qualitativi e includono capi tecnici e parti meccaniche specifiche, progettate per migliorare le prestazioni del nuovo modello supermoto.
Link copiato