Pronta la Tamburini T12 Massimo: nel nome del maestro

Pronta la Tamburini T12 Massimo: nel nome del maestro

Opera d'arte, prodotta in pochissimi esemplari ad un prezzo esorbitante (lo sveliamo in coda al pezzo), la versione definitiva è stata mostrata in occasione del Top Marques di Monaco

D.D.

26.04.2018 15:36

OLTRE ALLA CARROZZERIA anche l’air box e i condotti di aspirazione sono in fibra di carbonio. La struttura del serbatoio, anch’esso in fibra di carbonio, è portante, scelta quest’ultima che ha consentito di integrarlo nella struttura principale del telaio, fornendo al contempo al codino posteriore il suo supporto. La moto vanta un peso a secco di soli 150 Kg.

LA COMPONENTISTICA UTILIZZATA RAPPRESENTA QUANTO DI MEGLIO esistente oggi sul mercato: sospensione anteriore Öhlins GP, sospensione posteriore Öhlins GP, un tipo di ammortizzatore da corsa modificato secondo specifiche che Massimo Tamburini si è fatto realizzare dai tecnici Öhlins. Sistema frenante Brembo GP, dischi e pinze completi di innesti rapidi Staubli. La strumentazione e tutta l'elettronica sono Motec e i cablaggi provengono dalla tecnologia aerospaziale.

UN MEZZO UNICO NEL SUO GENERE ad un prezzo in linea con quello dei sogni. Per una T12 Massimo occorre sborsare poco meno di un milione di dollari. Beato chi può!

Tutte le info QUI

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento