Ujet, l’elettrico che si piega, al CES di Las Vegas

Ujet, l’elettrico che si piega, al CES di Las Vegas

Uno scooter elettrico originale, tecnologico, che si piega per essere riposto ovunque. Il prezzo è di 8.690 euro

10.01.2018 15:27

Si fa sempre più ampia a proposta di scooter elettrici con cui affrontare il tran tran quotidiano. Come questo Ujet, che ha dalla sua ingombri e peso ridotti (appena 43/49 kg sulla bilancia, in base al tipo di batteria a bordo), una buona autonomia (da 70 a 150 Km) e la possibilità di ricarica completa da 1 a 2 ore con il fast charge.

Ujet l’elettrico che si piega, le foto

Ujet l’elettrico che si piega, le foto

Uno scooter elettrico originale, tecnologico che si piega per essere riposto ovunque. Il prezzo è di 8.690 euro

Guarda la gallery

MA NON SOLO, a sovrintendere alla gestione del mezzo un’app dedicata in versione iOS e Android, capace di monitorare tutti i parametri, dalla carica della batteria all’autonomia, compresa la manutenzione, il sistema di navigazione e la geolocalizzazione del mezzo; oltre ad offrire la possibilità di riprodurre musica e scattare foto con la fotocamera integrata nello scooter. Sempre via smarthpone si può poi attivare e accendere lo scooter, con un semplice click sul display.

UJET può essere ripiegato facilmente in tre parti, mentre la batteria può essere rimossa e trasportata come se fosse un trolley fino a casa per essere ricaricata anche attraverso una normale presa di corrente a parete. Per quanto riguarda la dotazione tecnica, la power unit offre 4 kW di potenza, è posizionata nella ruota posteriore, e garantisce una velocità di 45 km/h. La frenata, infine, è di tipo rigenerativo, le ruote sono di tipo orbitale (con pneumatici in nanotubi di carbonio a parete singola), mentre i driving mode a disposizione sono 3.

Contenuti tecnlogici e materiali pregiati si rifletteno giocoforza sul prezzo: 8.690 euro e tempi di consegna di 4 settimane.

Ujet, lo scooter elettrico che si piega

Ujet, lo scooter elettrico che si piega

Uno scooter elettrico originale, tecnologico, che si piega per essere riposto ovunque. E' stato presentato al CES di Las Vegas, il prezzo è di 8.690 euro.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento