Yamaha XSR 2018: nuovi colori in arrivo

Yamaha XSR 2018: nuovi colori in arrivo

La casa giapponese conferma la dotazione tecnica a bordo delle sue heritage per il 2018 e introduce nuove colorazioni “in red”

È la famiglia di modelli più trendy e modaiola nel listino Yamaha. Ma chiunque ne abbia “assaggiata” una sa perfettamente che non possono essere bollate come semplici “moto da bar”: meccanica “fun” e dotazione tecnica ne fanno due delle reginette del segmento “modern-vintage”, capaci di coinvolgere anche chi, oltre l’occhio, vuole appagare la propria voglia di guidare.

COSA CAMBIA... - La Casa giapponese, per il 2018, non tocca le sue heritage di successo XSR700 e XSR900. Per entrambe, però, arriva una nuova colorazione in rosso: Racing Red, per Yamaha XSR900 e Brilliant Red, con parafanghi anteriore e posteriore Matt Silver, per Yamaha XSR700.

Yamaha XSR700 e XSR900 2018

Yamaha XSR700 e XSR900 2018

La Casa giapponese propone per il 2018 le sue heritage in un'inedita colorazione rossa

Guarda la gallery

… E COSA NO - La bicilindrica di media cilindrata vede riconfermata la dotazione tecnica che si avvale del vivace motore frontemarcia "crossplane" da 689 cc, 4 tempi, raffreddato a liquido e a scoppi irregolari con fasatura a 270°. La frenata è affidata, all’anteriore, a un doppio disco da 282 mm con pinza a 4 pistoncini, mente il faro anteriore e le luci posteriori sono d'ispirazione round vintage. Sella con doppia texture, gomme Pirelli Phantom e cover serbatoio in alluminio completano la dotazione.

TI POTREBBE INTERESSARE - IL NOSTRO TEST DELLA YAMAHA XSR700

Per quanto riguarda la tre cilindri XSR900, anche qui nessun aggiornamento al motore fronte marcia "crossplane" da 115cv incastonato all’interno del telaio in alluminio che lavora in tandem con una forcella a steli rovesciati e il mono posteriore regolabili; sul fronte dell’elettronica, invece, spicca il traction control su 3 livelli. Cover serbatoio in alluminio, frizione antisaltellamento, faro anteriore e luci posteriori d'ispirazione vintage e sella a due livelli con cuciture a vista completano la dotazione.

TI POTREBBE INTERESSARE - IL NOSTRO TEST DELLA YAMAHA XSR900

Yamaha XSR700 e XSR900: il 2018 è in red

Yamaha XSR700 e XSR900: il 2018 è in red

La Casa giapponese, per il 2018, non tocca le sue heritage di successo XSR700 e XSR900. Per entrambe, però, arriva una nuova colorazione in rosso: Racing Red, per Yamaha XSR900,  ma soprattutto un affascinante Brilliant Red, con parafanghi anteriore e posteriore Matt Silver, per la Yamaha XSR700 che vi mostriamo in video. La bicilindrica di media cilindrata vede riconfermata la dotazione tecnica che si avvale del vivace motore frontemarcia "crossplane" da 689 cc, 4 tempi, raffreddato a liquido e a scoppi irregolari con fasatura a 270°. La frenata è affidata, all’anteriore, a un doppio disco da 282 mm con pinza a 4 pistoncini, mente il faro anteriore e le luci posteriori sono d'ispirazione round vintage. Sella con doppia texture, gomme Pirelli Phantom e cover serbatoio in alluminio completano la dotazione. Per quanto riguarda la tre cilindri XSR900, anche qui nessun aggiornamento al motore fronte marcia "crossplane" da 115cv incastonato all’interno del telaio in alluminio che lavora in tandem con una forcella a steli rovesciati e il mono posteriore regolabili; sul fronte dell’elettronica, invece, spicca il traction control su 3 livelli. Cover serbatoio in alluminio, frizione antisaltellamento, faro anteriore e luci posteriori d'ispirazione vintage e sella a due livelli con cuciture a vista completano la dotazione.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento