Il Dark Friday targato H-D

Il Dark Friday targato H-D
Nel weekend del 16 e 17 giugno negli showroom Harley-Davidson promozioni sull'abbigliamento ufficiale e presentazioni dei modelli della nuova gamma

Redazione - @InMoto_it

14.06.2017 12:11

È trascorso più di un secolo dalla nascita dell’abbigliamento Harley-Davidson. Dal primo capo in jersey, realizzato nel 1912 e decorato con il nome Harley-Davidson, ha tratto origine una lunga storia che ha visto – fra le tappe più importanti – il debutto negli anni ’40 del primo giubbotto in pelle e nel 1989 la creazione del marchio MotorClothes, che da allora identifica le linee di abbigliamento e gli accessori H-D.

DARK FRIDAY - Il Dark Friday in programma nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 giugno sarà dedicato allo stile Harley-Davidson nella sua espressione più fashion.

Le concessionarie che aderiscono all’iniziativa daranno vita a una serie di attività specifiche per portare in passerella lo stile Harley. Le formule saranno varie: dall’apertura prolungata degli showroom a eventi collegati alla presentazione di modelli moto. E in tutte le concessionarie coinvolte i clienti potranno godere di speciali promozioni che renderanno quanto mai convenienti i capi di abbigliamento e gli accessori del catalogo ufficiale Harley MotorClothes.

L’iniziativa, promossa da Harley-Davidson Italia, è realizzata in collaborazione con le concessionarie della rete Harley che aderiscono all’iniziativa. Riflettori puntati dunque su tutte le linee di abbigliamento ufficiale Harley nuovo sia delle stagioni precedenti.

Le promozioni del Dark Friday riguarderanno tutte le linee del catalogo Harley di quest’anno, date delle linee Black Label e della Summer Collection, e da quelle degli scorsi anni.

BLACK LABEL - L’idea e lo stile della linea Black Label nascono dalla strada e si rivolgono a tutti quei rider che amano esprimere la loro libertà e il loro modo di essere anche nella scelta dei capi da indossare, in linea con la filosofia Harley. La linea Black Label è da sempre caratterizzata da estetica minimalista, tagli slim, linee aderenti e sapore vintage. I capi della linea Black Label nascono infatti possono essere indossati e vissuti in ogni occasione.

SUMMER COLLECTION - Per l’estate Harley-Davidson propone invece la Summer Collection, una specifica collezione di capi pensati per affrontare con stile e nel confort i mesi più caldi dell’anno. Il concetto che ha ispirato la collezione è quello dello Spirito Nomade, l’attitudine di chi non segue le vie segnate e preferisce, le backroads, per uno stile di vita non codificato.

Le linee Harley-Davidson si rivolgono tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile e propongono capi diversi con l’obiettivo di sottolineare la personalità di chi li indossa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento