Da sempre impegnato a soddisfare i bisogni di chi si muove sulle due ruote tutto l’anno, Tucano Urbano ha ottenuto il riconoscimento ufficiale del suo impegno sul fronte della qualità: dopo un approfondito processo di audit, condotto dall’ente certificatore TÜV Nord Italia, è stata riconosciuta al brand milanese la Certificazione ISO 9001.

“Il conseguimento della certificazione ISO 9001 è un punto d’arrivo che testimonia e supporta la qualità dell’azienda, ma anche un punto di partenza”, spiega il Ceo di Tucano Urbano, Diego Sgorbati. “Avere una certificazione di qualità significa impegnarsi in un percorso che si fonda sul miglioramento continuo dei prodotti e dei processi”.

Questo importante risultato è stato ottenuto dopo un’accurata revisione di tutti i processi per la qualità e per il suo miglioramento da parte di TÜV Nord Italia, l’ente internazionale leader nel settore delle certificazioni.

Siamo orgogliosi”, ha detto Giovanni Battista Matteotti, amministratore delegato di TÜV NORD Italia, “di aver contribuito alla certificazione ISO 9001 e di poter annoverare anche Tucano Urbano tra i grandi brand internazionali associati al nostro marchio”.

(Nella foto: Stand di Tucano Urbano a EICMA 2016)