Appuntamenti fino al 25 giugno con i TRK502 demo-ride, una serie di eventi organizzati da Benelli in collaborazione con la sua rete di concessionari ufficiali, dedicati all’ultima nata della Casa del Leoncino, in cui sarà possibile provare su strada la nuova middle-crossover pesarese. 

Si tratta di un vero e proprio tour dedicato alla TRK502, che toccherà svariate città italiane, da Grosseto a Pistoia, da Città di Castello a Terni, da Caserta a Lecce, a Brindisi e a Taranto, per dare la possibilità di provare la nuova bicilindrica e valutare pregi e potenzialità di questa moto progettata per essere facile, comoda ed accessibile.

I TRK502 demo-ride vogliono costituire anche l’occasione per condividere le prime impressioni di guida e per ricevere maggiori informazioni e dettagli relativi alla moto, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rossa, bianca e nera. Prezzo: € 5.990 f.c.

Calendario dei demo-ride di giugno:

1-3 giugno, CASERTA, Viscardo Motors, Via Nazionale Appia, 133 -145, Curti (Caserta)

3-4 giugno, GROSSETO, Carbike, Via Topazio, 29, Grosseto

3-4 giugno, TARANTO, Alberto Nitti, Corso Roma, 154, Massafra (Taranto)

10-11 giugno, CITTA' DI CASTELLO, Cisauto e Moto, Str. Eugubina, Perugia

10-11 giugno, BRINDISI, Space Motors, Via de Deo, 26, Fasano (Brindisi)

17-18 giugno, LECCE, Bardicchia Francesco srl, Via Lequile, 119, Lecce

17-18 giugno, TERNI, PTM Motor, ia Lungonera Savoia, 59, Terni

21-25 giugno, PISTOIA, Via Lucchese, 47, Stazione Masotti, Pistoia

24-25 giugno, LECCE, Bortone Moto, Viale Rimembranze, 92, Taurisano (Lecce)

Gli aggiornamenti al calendario ufficiale dei test si trovano sul sito ufficiale insieme all’elenco dei concessionari Benelli aderenti all’iniziativa per prenotare la prova gratuita.