All'Open Weekend Yamaha in palio una MT-07

All'Open Weekend Yamaha in palio una MT-07
I concessionari ufficiali dei tre Diapason dedicano sabato 18 e domenica 19 marzo ai test su strada. Chi perteciperà all' evento parteciperà all'estrazione di una MT-07.

Redazione - @InMoto_it

15.03.2017 10:17

Nel weekend del 18 e 19 marzo, Yamaha chiama a raccolta gli appassionati delle due ruote per il tradizionale “Open Weekend”, dedicato alle novità di moto e scooter. In particolare, si potranno scoprire la nuova MT-09, MT-10 SP, SCR950, Tricity 155, NMAX 155 e, dove disponile, provare il nuovo TMAX 2017.

I concessionari ufficiali Yamaha rimarranno aperti per il fine settimana per far provare, su strada, la tre diapason preferita. E per l’occasione, grazie ad uno speciale concorso instant win, si potrà tentare la fortuna e vincere una nuova MT-07, naked versatile ed agile di media cilindrata ispirata al Dark Side of Japan.

SPECIALE CONCORSO ISTANT WIN - Coloro che prenderanno parte all’Open Weekend ed effettueranno un test ride, riceveranno un gadget ricordo dell’evento e avranno l’opportunità di partecipare anche ad uno speciale concorso instant win e di vincere una MT-07. Per aderire, una volta prenotato ed effettuato il test ride si riceverà, tramite mail, il proprio codice di partecipazione e il link al sito del concorso per scoprire in tempo reale l’eventuale vincita. Si potrà utilizzare il codice ricevuto dal 18 al 26 marzo. Il regolamento completo del concorso è disponibile qui.

Per trovare il concessionario più vicino alla e verificare la disponibilità dei mezzi riservati alle attività di test ride, è sufficiente collegarsi al link https://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/index.aspx e compilare il form dedicato. In alternativa è possibile selezionare il modello preferito e scoprire, inserendo il proprio CAP di residenza, quale tra i Concessionari di zona lo ha a disposizione per la prova su strada. Una volta trovato il modello richiesto, si potrà prenotare il proprio turno di test collegandosi al link https://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/prenotazione.aspx.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento