Indian, il ritorno in Emilia-Romagna dopo 90 anni

Indian, il ritorno in Emilia-Romagna dopo 90 anni

Il 24 settembre la concessionaria Mabomotor festeggia il ritorno di Indian Motorcycle in Emilia Romagna dopo 90 anni

Redazione - @InMoto_it

13.09.2016 15:57

Indian Motorcycle, filiale di Polaris Industries Inc, è la prima azienda motociclistica della storia a stelle e strisce: fondata nel 1901 ha conquistato i cuori dei motociclisti di tutto il mondo e si è guadagnata la fama di brand americano leggendario ed iconico. Oggi questa eredità e passione si sono riaccese sotto una nuova amministrazione.

Il concessionario dell’Emilia Romagna, Mabomotor, ha creato il suo showroom in Via Emilia 3695, e il 24 settembre inaugura ufficialmente lo spazio dedicato alla Indian con una giornata all’insegna dei demoride e del divertimento.

Il programma prevede alle ore 10:00 il via ai demo ride e dalle 17:00 l’aperitivo con tanta buona musica dal vivo e un’atmosfera tutta da vivere.

Un appuntamento a cui non si può mancare se si vuol conoscere la storia di un mito. Per l'occasione ci saranno anche promozioni sull'acquisto su alcuni modelli Indian e Victory.

Per adesioni al demo ride e per tutte le informazioni, mettersi in contatto con la concessionaria scrivendo un’mail all’indirizzo info@mabomotor.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento