Peugeot Metropolis Black Edition: lo scooter "cattivo"

Peugeot Metropolis Black Edition: lo scooter "cattivo"

L'esclusiva Black Edition esprime il suo animo sportivo con una livrea interamente nera ed è prodotta in soli 200 esemplari.

Redazione - @InMoto_it

15.06.2016 09:56

La serie limitata Metropolis Black Edition di Peugeot Scooters è stata rivelata in anteprima lo scorso 17 aprile al Salone della Moto e dello Scooter di Cagnes-sur-Mer in Francia. Questo nuovo modello da 400cm3 arricchisce la gamma Metropolis con una versione nera ultra chic, prodotta in soli 200 esemplari.

Progettata per catturare gli apprezzamenti del pubblico maschile e urbano, questa nuova versione si inserisce nella linea di scooter tre ruote più tecnologica del mercato. Il nuovo Peugeot Metropolis Black Edition è ispirato al DNA estetico che ha decretato il successo delle versioni che lo hanno preceduto, con uno spirito sofisticato ed elegante.

Peugeot Metropolis Black Edition

Peugeot Metropolis Black Edition

L’esclusiva Black Edition esprime il suo animo sportivo con una livrea interamente nera ed è prodotta in soli 200 esemplari.

Guarda la gallery

Modello funzionale e rassicurante nell’uso, deve la sua reputazione anche e soprattutto alle soluzione tecnologiche di cui dispone.

La serie limitata Metropolis Black Edition, è già disponibile presso le concessionarie ufficiali Peugeot Scooters. Può essere guidato oltre che dai possessori di patente A, anche da coloro che sono in possesso della sola patente B (e più di 21 anni).

Caratteristiche

- Look total black con alternanza di nero lucido ed opaco

- Cerchi, calandra, maniglioni passeggero e copripedana neri

- Parabrezza sport fumé regolabile in altezza

- Copripedana inox

- Decal esclusive Black Edition

- Dual Tilting Wheels, avantreno a parallelogramma deformabile, ruote interconnesse con mono ammortizzatore centrale e mass dumper

- Sistema di avviamento con Smart Key, chiave elettronica riconosciuta nel raggio di 2 m che consente l'apertura dei vani e l'avviamento del veicolo.

- Cruscotto completo di contagiri e computer di bordo con controllo pressione pneumatici.

- I due ampi vani comunicanti nel sottosella permettono di alloggiare un casco integrale nel bauletto integrato e un casco jet con visiera nel sottosella.

- Fanali anteriori e posteriori con tecnologia led, cruscotto completo di contagiri e computer di bordo con indicatore di controllo della pressione dei pneumatici.

Prezzo:  € 8.490 fc.

Peugeot Metropolis offre 4 anni di garanzia più 2 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo nonché diversi programmi di finanziamento dedicati. I dettagli sono disponibili sul sito: www.peugeotscooters.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento