Cominciano i test ride Yamaha "MT-Tour"

Cominciano i test ride Yamaha "MT-Tour"
Yamaha MT Tour al via: dal prossimo week end sarà possibile provare la gamma "MT". Ecco date e luoghi

Redazione - @InMoto_it

15.04.2015 ( Aggiornata il 15.04.2015 16:49 )

Al via i Yamaha MT-Tour, la serie di test ride itineranti che permetterà agli appassionati di provare tutte le moto della gamma "MT". 7 date in tutta Italia, dal prossimo week end fino ad Agosto

Segno rosso nel calendario: nel fine settimana arriva il Yamaha MT Tour, la serie itinerante di test ride che permetterà agli appassionati di provare i modelli della serie "MT"; non mancheranno infatti la "07", la "09", la "Street Rally", la "Sport Tracker" e la nuovissima Tracer. Come consuetudine il programma prevede 7 week-end (dal prossimo sino ad inizio Luglio) che si snoderanno in tutta la penisola, nei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti. Durante queste giornate sarà possibile "toccare con mano" le moto e provarle gratuitamente attraverso percorsi dal fascino unico. Per effettuare il test ride sarà necessario solo raggiungere l'MT Truck e presentare la propria patente di guida, ovviamente in corso di validità. Insieme alle moto verrà presentata agli appassionati la linea di abbigliamento dedicata al mondo MT, e la formula di finanziamento YamahaGO.  A tutti i motociclisti che parteciperanno al test ride Yamaha invierà via mail un codice promozionale che darà diritto ad uno sconto del 10% per l'acquisto di una polizza RC con Motoplatinum, l'esclusiva polizza riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato della Casa dei tre diapason.

Ecco dove si svolgeranno le tappe dell'MT-Tour:

18/19 aprile a Mondello, piazza Valdesi (Palermo) 9/10 maggio a Meta di Sorrento, strada Statale Sorrentina Km 145 (Napoli) 16/17 maggio a Castel Gandolfo, via della Spiaggia del Lago 1 (Roma) 23/24 maggio al Passo della Raticosa (Firenze) 30/31 maggio al Passo del Penice (Bobbio, PC) 6/7 giugno ad Arona (Novara) 3/4/5 luglio al Motoraduno Stelvio International (Sondalo)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento