Una Harley per il Sic

Una Harley per il Sic
Quando il calcio incontra le moto: il portiere del Milan Christian Abbiati ha messo all’asta la sua Harley Davidson con livrea dedicata al SIC

Redazione - @InMoto_it

26.11.2013 ( Aggiornata il 24.01.2015 08:01 )

Christian Abbiati ha messo all’asta la HD Sportster 1200 Nightster con livrea speciale dedicata al SIC, per supportare la Fondazione Simoncelli. La moto sarà consegnata dal portiere del Milan AC al Motor Bike Expo, domenica 25 gennaio. La profonda amicizia tra il portiere del Milan AC Christian Abbiati e la Fondazione Marco Simoncelli onlus, ha dato vita a un’iniziativa benefica che ha lo scopo di perseguire i progetti tanto sognati da Marco.
 Appassionato di Harley e di motori, Christian Abbiati ha sempre considerato il Sic molto di più di un pilota vincente, e ha quindi deciso fare realizzare la Harley-Davidson Sportster 1200 Nightster con una livrea speciale, dedicata a Marco da battere all’asta per la raccolta fondi. Per poter realizzare la moto in breve tempo, Abbiati ha coinvolto il suo meccanico di fiducia Diego Catino, che in soli dieci giorni ha rimesso a nuovo una Harley-Davidson del 2010, impreziosita dall’aerografista Enrico Mottola con grafiche dedicate al mitico SIC. Il ricavato della moto, messa all’asta sul sito Charity Stars (marcosimoncellifondazione.itcharitystars.com), sarà interamente devoluto a Casa Marco Simoncelli, centro di riabilitazione per bambini disabili istituito insieme alla Fondazione Francesca Rava onlus a San Pedro Marcoris, nella Repubblica Dominicana. 
Domenica 25 gennaio, in occasione del Motor Bike Expo, Christian Abbiati consegnerà la Nightster SIC58 al miglior offerente dell’asta benefica, sul palco della rivista LowRide al Padiglione 3 (ore 16.00).

Fiammetta La Guidara 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento