Ducati ha reso noto il calendario 2014 degli emozionanti Ducati Dream Tour. Si tratta di 9 week-end da passare in compagnia delle moto di Borgo Panigale e delle esperte guide selezionate da Ducati (fra cui Beppe Gualini, ex dakariano). Un'esperienza imperdibile per tutti gli appassionati che potranno guidare, sulle strade più belle d'Italia, tutte le novità della gamma delle rosse (il nuovo Monster 1200, la Multistrada 1200 S Touring, la Hyperstrada, la Hypermotard, la Monster 796 e l'incredibile Diavel).
I tour partiranno tutti dalla sede della Casa bolognese per dirigersi alla volta dell'appennino tosco-emiliano. L'esperienza prevede il pernottamente presso l'hotel resort Palazzo di Varignana dove rilassarsi e prepararsi alla tappa del sabato, la più significativa ed impegnativa: oltre 270 km di pura guida fra le curve dell'appennino. La domenica sarà altrettanto interessante ma leggermente meno dura: 250 km di divertimento per poi terminare con il rientro a Borgo Panigale. Il week-end comprende inoltre la visita alla fabbrica e al Museo Ducati.
Il noleggio delle moto e il pernottamento è incluso nel prezzo del pacchetto. Per il calendario e i prezzi visitate il sito
www.ducati.com. (sezione Experience-viaggi).
Gli appassionati non potranno inoltre lasciarsi sfuggire l'occasione di unire il Ducati Dream Tour al WDW, in calendario per il week end del 18-20 Luglio. Per quest'occasione il Tour avrà inizio mercoledì e terminerà venerdì; si proseguirà poi in moto fino a raggiungere il circuito di Misano Adriatico. Il "pacchetto" di questo incredibile week end comprenderà infatti anche l'ingresso ad uno dei più importanti raduni a livello mondiale.