Nuova CFMOTO 125NK: prezzo e dettagli della piccola naked per i 16enni

Arriva nelle concessionarie la proposta A1 della Casa cinese, con peso contenuto in 130 kg e design italiano firmato Modena 40
Nuova CFMOTO 125NK: prezzo e dettagli della piccola naked per i 16enni

Michele PantanellaMichele Pantanella

26 mag 2025 (Aggiornato alle 10:53)

CFMOTO cala l’asso nel segmento ottavo di litro con la 125NK, completando così una gamma naked già piuttosto affollata. La ricetta? Una linea che richiama da vicino il concept Modena 40 visto a EICMA 2023, una dotazione tecnica interessante e un look da “grande” nonostante la cilindrata contenuta. Il target è chiaro: puntare dritto al cuore dei sedicenni in cerca di una prima moto, aggressiva nel design, ma accessibile nella guida.

CFMOTO 125NK: COME E' FATTA

La 125NK adotta un design dalle linee tese e un’ergonomia impostata per risultare compatta e accessibile. La sella a 800 mm, sciancrata per agevolare l’appoggio a terra, si abbina a un peso contenuto di 133 kg a secco. Faro full LEDfirma luminosa anteriore seguono l’impostazione stilistica vista su modelli di categoria superiore della famiglia. 

CFMOTO 125NK: CICLISTICA E MOTORE

Il cuore è un monocilindrico a 4 valvole raffreddato a liquido da 124,6 cc, capace di erogare 14,4 CV a 9.500 giri e una coppia massima di 10,2 Nm. Per aumentare la sicurezza, la 125NK abbina ad un cambio a 6 rapporti: frizione antisaltellamento controllo di trazione di serie.

Per quanto piccola, la ciclistica non teme il confronto con le sorelle maggiori. Il monocilindrico, infatti, è supportato da un telaio a traliccio in acciaio altoresistenziale una forcella rovesciata da 35 mm all’anteriore e un monoammortizzatore regolabile nel precarico a molla al posteriore. L’impianto frenante include un ABS a due canali, con una pinza radiale a 4 pistoncini e disco da 292 mm davanti, e una pinza monopistoncino con disco da 220 mm dietro. A completare l’equipaggiamento, cerchi in lega di alluminio da 17” con pneumatici sportivi. 

CFMOTO 125NK: DOTAZIONI E TECNOLOGIA

A bordo troviamo una dotazione con strumentazione TFT da 5” dotata di connettività Bluetooth e Wi-Fi, compatibile con l’app CFMOTO Ride. Sono presenti due porte di ricarica, USB standard e USB-C, posizionate accanto al cruscotto. Interessante la modalità Eco: una volta selezionata dal manubrio, permette di contenere i consumi nei tragitti urbani.

COLORAZIONI E PREZZO

La 125NK è già disponibile nelle due livree Gem Black e Zephir Blue. Il prezzo di listino è fissato a 3.390 euro, IVA inclusa, franco rivenditore. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kawasaki a EICMA 2025: debutta la Z1100, attesa per la nuova KLE

La Casa di Akashi si prepara alla kermesse milanese con tante novità, incluse quelle che riguardano la mobilità urbana

Husqvarna, promozione per la Vitpilen 801: 2.500 euro di vantaggi sul modello 2025

Design pulito, motore bicilindrico da 799 cc e 95 CV: tutti i dettagli sulla promozione in corso fino al 31 ottobre