GIVI Trekker Alaska, la valigia per ogni moto

GIVI Trekker Alaska, la valigia per ogni moto

Presenta delle caratteristiche che la rendono accessibile per i modelli meno e più recenti, è dotata del sistema di fissaggio universale Monokey ed è realizzata in alluminio, acciaio inox e tecnopolimero

Redazione - @InMoto_it

01.12.2020 17:58

Pratica, leggera, made in Italy e dotata del Monokey, il sistema di fissaggio più universale al mondo. Si tratta di Trekker Alaska, la nuova valigia laterale pensata da GIVI per qualsiasi tipo di motocicletta.

PER MOTO "VECCHIE" E NUOVE

GIVI Trekker Alaska FOTO

GIVI Trekker Alaska FOTO

Valigia da moto che presenta delle caratteristiche che la rendono accessibile per i modelli meno e più recenti, è dotata del sistema di fissaggio universale Monokey ed è realizzata in alluminio, acciaio inox e tecnopolimero

Guarda la gallery

La valigia propone un design brevettato, è completamente prodotta in Italia ed è la prima, nel segmento delle laterali in alluminio Adventure a essere dotata di un attacco Monokey. Da ciò il vantaggio per il motociclista di poterla utilizzare sia su moto non più in commercio che su quelle attuali.

REALIZZATA CON MATERIALI DI QUALITÀ

Trekker Alaska ha una capacità di 36 litri, è venduta esclusivamente in coppia scegliendo tra due finiture: Natural e Black. I materiali utilizzati per produrla sono tre: alluminio con trattamento meccanico per il corpo e il coperchio, acciaio inox per il blocco di apertura, tecnopolimero rinforzato per i profili, la cerniera di rotazione del coperchio e altri particolari.

GIVI Alaska: alluminio per viaggiare VIDEO

GIVI Alaska: alluminio per viaggiare VIDEO

A Motor Bike Expo guardiamo da vicino la nuova linea di valigie Trekker Alaska, realizzate in alluminio, con trattamento meccanico,e acciaio inox per le cerniere di apertura. Il sistema ad uncino - brevettato da GIVI - consente di inclinare le valigie senza sganciarle del tutto dal supporto, per facilitare le fasi di carico e scarico anche in caso si abbia un bauletto centrale particolarmente 'ingombrante' (di Fiammetta La Guidara)

Guarda il video

É equipaggiata con il sistema patent pending, dove la posizione dello sgancio è permessa tramite un inedito sistema a cavo. La maniglia è integrata nella cerniera di rotazione del coperchio, nella stessa struttura dove trovano posto anche i 4 passacinghia. La facilità di carico è facilitata dalla totale apertura del coperchio, rallentata senza l'impiego di cinghie o cavi di ritenuta, e dal nuovo sistema patent pending che inclina la valigia senza sganciarla dal telaio di supporto. I telai laterali sono stati ottimizzati al massimo in termini di resistenza meccanica e di assorbimento delle vibrazioni. La protezione da polvere, acqua e olii è stata inoltre raggiunta grazie alla massima riduzione delle forature, iper test delle tenute industriali e design di sfiati per le variazioni di pressione.

GIVI Trekker II 35: top case a due ruote

Per GIVI Trekker Alaska, sono anche disponibili alcuni accessori opzionali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento