MotoWeek: appuntamento il 1° dicembre

MotoWeek: appuntamento il 1° dicembre

Il grande evento virtuale legato al mondo delle moto, targato In Moto e Motosprint, si avvicina. Eccovi qualche anticipazione

Redazione - @InMoto_it

27.11.2020 20:16

Il grande giorno si sta avvicinando. L'evento digitale MotoWeek, organizzato dalle testate InMoto e MotoSprint, aprirà i battenti la mattina del prossimo 1° dicembre. Tanti gli argomenti di discussione e di interesse sul tavolo. Oltre alle interviste ai personaggi dello sport del presente e del passato, ai personaggi dello spettacolo, molte le tavole rotonde su tempi di attualità e sulla produzione in vista del prossimo anno.

EVENTO GRATUITO

Chi si iscriverà (gratuitamente) all'evento e si connetterà alla nostra piattaforma con il proprio computer o da mobile, potrà assistere e informarsi sulle ultime novità in fatto di assicurazioni moto e risarcimento, sulla mobilità elettrica, viaggi e turismo, sulla tecnica legata alle due ruote e sulle tendenze che hanno guidato la definizione dei modelli che invaderanno il mercato nel 2021. Questi e tanti altri gli argomenti che verranno discussi con gli ospiti in studio e in collegamento, il tutto a realizzare un palinsesto che vi terrà bloccati davanti allo schermo del vostro device per oltre dieci ore. Ma non è tutto. Chi non fosse appagato dalla diretta streaming, potrà entrare nel nostro salone virtuale e “passeggiare” tra gli stand delle tante aziende che hanno aderito all'iniziativa, ammirando le novità della prossima stagione con una dinamica interattiva e coinvolgente.  

PER LE ISCRIZIONI BASTA CLICCARE QUI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento