La Casa dell'Ala spinge la sua piccola classic sul mercato indiano proponendo ai prossimi 10.000 clienti una copertura da record su meccanica a parti elettriche
Honda già da tempo offre il servizio di Extended Warranty per la sua CB350 venduta in India.
Con questo sistema, i clienti che decidono l'acquisto di una moto, pagando una somma che varia in base alla scelta del modello, possono avere una garanzia fino a 10 anni che copre ogni tipo di inconveniente e per quasi tutta la vita della moto.
Ora, in India, l'opportunità è gratuita per tutti i prossimi 10.000 clienti Honda che acquisteranno una H'Ness CB350 o una CB350RS. Si tratta di una interessante famiglia di piccole classic nate e prodotte in India (avrebbero molto da dire anche in Italia), con l'obiettivo di soddisfare le richieste di un mercato importante, dove i numeri di vendita non ci mettono tanto tempo a diventare a cinque cifre e dove Honda però ha filo da torcere contro Royal Enfield nella classifica di vendita delle moto di fascia 300/400 cc. Tale iniziativa è perciò vista come una buona operazione per stimolare l'acquisto delle due roadster di 350 cc.
Link copiato