KTM Easy Duke, 600 euro di capi e accessori se acquisti la 125 Duke

KTM Easy Duke, 600 euro di capi e accessori se acquisti la 125 Duke

Il voucher sarà utilizzabile per acquistare i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori originali presenti nel catalogo KTM PowerParts

Redazione - @InMoto_it

14.10.2022 ( Aggiornata il 14.10.2022 16:03 )

Mentre KTM è alle prese con il problema di richiamare 300 EXC Six days 2023 per una difformità su una linea di montaggio, intanto lancia anche la promozione Easy Duke, iniziativa che invoglia ancora di più gli appassionati del marchio austriaco ad entrare nella famiglia più ready race del mercato motociclistico.

Di cosa si tratta

Andiamo a scoprire più nel dettaglio in cosa consiste questa promozione. Easy Duke è un benefit attraverso il quale è possibile acquistare il modello 125 Duke con ben 600 euro di vantaggi. Coloro che aderiranno alla promozione riceveranno un voucher di ben 600 euro da utilizzare per acquistare uno o più capi della collezione KTM PowerWear e uno o più accessori originali presenti nel ricchissimo catalogo KTM PowerParts. La 125 Duke è senza dubbio la punta di diamante della gamma, caratterizzata da una ciclistica raffinata e da un motore potente e affidabile. Versatile e divertente da guidare, è deale sia per le vie cittadine che nei percorsi di montagna. Tutte le informazioni sulla primozione Easy Duke sono disponibili nei concessionari KTM.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento