Velocifero, ecco il monopattino da 200 CV per il record mondiale

Velocifero, ecco il monopattino da 200 CV per il record mondiale

Alla guida del veicolo ci sarà il proprietario dell'azienda, Alessandro Tartarini: il World Record Challenge sarà visibile a tutti attraverso il sito ufficiale del marchio

Redazione - @InMoto_it

27.06.2023 12:45

Solo pochi giorni fa era emersa la notizia che Alessandro Tartarini, proprietario di Velocifero, ha intenzione di partecipare al primo “World Record Challenge” di Velocità alla guida di un prototipo di monopattino elettrico da oltre 200 CV. Il veicolo non era ancora stato svelato nel momento dell'annuncio, ma ora l'azienda ha presentato ufficialmente il suo nuovo mezzo "da record".

Caratteristiche tecniche mai viste

Il Record Challenge è previsto per il prossimo venerdì 30 giugno 2023 presso l'Autodromo Nazionale di Monza. Per questa occasione Velocifero ha finalmente svelato il prototipo di monopattino elettrico da oltre 200 CV. L'azienda offre la possibilità di seguire l'evento attraverso una diretta streaming: basterà collegarsi al sito Velocifero.eu alle ore 11:00 del 30 giugno. 

Queste le parole di Alessandro Tartarini, che guiderà il prototipo. “Il veicolo che abbiamo realizzato per il Record vanta caratteristiche tecniche mai viste. Il suo sviluppo ha rappresentato per noi una sfida molto impegnativa: il risultato è davvero strabiliante”.

SOLAR SCOOTER S80, DALLA CINA ARRIVA IL PRIMO MONOPATTINO A PANNELLI SOLARI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento