GasGas Moto Urban Cruiser, l’e-bike con ruote da 20” non solo per la città

GasGas Moto Urban Cruiser, l’e-bike con ruote da 20” non solo per la città

Tra le novità della Casa spagnola c’è la bici con batteria da 6,72 kWh e design sportivo: adatta per gli spostamenti urbani e per il tempo libero

Redazione - @InMoto_it

22.06.2023 ( Aggiornata il 22.06.2023 16:05 )

Non una moto, ma quasi, vista la stazza. GasGas ha presentato la sua nuova e-bike, che si chiama appunto Moto, pensata sia per chi deve spostarsi in città che per il tempo libero. Lo stile, ovviamente, richiama quello - tipicamente sportivo - che siamo abituati a vedere sui modelli della Casa spagnola.

Le caratteristiche

Alla base dell’idea di GasGas per la sua nuova bici elettrica c’è senza dubbio la comodità. Si vede dalla seduta lunga, e anche dalla posizione di guida piuttosto rilassata che si crea con il telaio in acciaio: il comfort, insomma, non è certo in secondo piano. Moto, poi, è dotata di ruote da 20”, decisamente importanti e con richiami alle supermoto, e spinta da un motore sistemato nel mozzo posteriore che aziona la pedalata. A proposito di motore, ad alimentarlo troviamo la batteria da 6,72 kWh (secondo quanto dichiarato da GasGas, sufficiente per i vari spostamenti nell’arco di una giornata). Infine, la tecnologia: l’e-bike si presenta con un display con connessione Bluetooth che permette di stabilire facilmente il collegamento con il proprio smartphone.

SCOOTER ELETTRICO KTM (O HUSQVARNA): AVVISTATO UN PROTOTIPO SU STRADA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento