Zero Motorcycles, vantaggi esclusivi per i modelli della gamma elettrica

Zero Motorcycles, vantaggi esclusivi per i modelli della gamma elettrica

Fino alla fine di giugno 2023 sarà possibile usufruire dei benefit relativi alla campagna Go Electric su numerosi modelli green

Redazione - @InMoto_it

14.06.2023 ( Aggiornata il 14.06.2023 12:40 )

Zero Motorcycles sta registrando un enorme successo nell'ultimo periodo soprattutto grazie alla sua vasta gamma di modelli ad alte prestazioni e zero emissioni e in particolare con i suoi modelli da 11 kW, che offrono una soluzione versatile e accessibile per motociclisti di ogni livello di esperienza. In Italia, questi modelli richiedono solo le patenti di guida A1 o B.

IL MARCHIO CINESE ZERO PRESENTA LA SUA LH450 "BONNIE INSPIRED"

Potenza ma non solo

La tecnologia è una componente fondamentale per Zero Motorcycles: ogni modello è equipaggiato con funzionalità  come il sistema di frenata rigenerativa, che recupera l'energia durante le decelerazioni, contribuendo ad aumentare l'autonomia complessiva. Inoltre, queste moto sono dotate di connettività avanzata, che consente ai piloti di monitorare e controllare vari aspetti del veicolo attraverso un'applicazione mobile dedicata.

I modelli S, DS e FXE

I modelli Zero da 11 kW sono la S, la DS e la FXE.

La naked S offre un'autonomia fino a 359 km nel ciclo urbano e 180 km in autostrada, con una velocità massima di 139 km/h. Grazie al suo motore brushless trifase e alla decelerazione rigenerativa, offre un'accelerazione stupefacente a qualsiasi regime, combinando linee accattivanti con un'ergonomia sportiva.

La Zero DS è una light enduro Dual Sport leggera e agile, ideale per affrontare strade sterrate più semplici. Con una potenza che eroga una coppia di 109 Nm, questa moto è stata progettata per gli spazi urbani. 

Infine la Zero FXE rappresenta il modello urbano per eccellenza, una supermotard avveniristica che combina comfort di guida, design e tecnologia elettrica. Leggera, reattiva e silenziosa, la FXE è alimentata dall'innovativo motore ZForce 75-5, controllato dal sistema operativo proprietario Cypher II e dotato di un display TFT da 5 pollici a colori. Per il 2023, si presenta in un affascinante total black.

Promozioni

Per incentivare l'adozione delle moto elettriche, Zero Motorcycles ha esteso la sua campagna "Go Electric" fino alla fine di giugno 2023, offrendo incentivi speciali sull'acquisto dei loro veicoli. I clienti Zero possono beneficiare di uno sconto fino a 3.500 euro sull'acquisto di modelli come la DSR/X, SR, SR/F e SR/S. Per i modelli S, DS, DSR, FXE e FX, è prevista una riduzione di 1.500 euro sul prezzo di listino. Oltre a questi incentivi, i nuovi acquirenti potranno approfittare dell'opportunità unica dell'EcoBonus, che offre uno sconto fino a 4mila garantendo un prezzo d'acquisto finale estremamente vantaggioso. 

ZERO MOTORCYCLES SVELA LA SR-X, LA SUPERSPORTIVA ELETTRICA DEL FUTURO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento