QJ Motor: arriva la RX, l'elettrica per i principianti

QJ Motor: arriva la RX, l'elettrica per i principianti

Il modello da 125 cc è stato presentato a EICMA 2022, ha un motore che eroga 6,7 CV e una batteria la cui autonomia è di 120 chilometri

Redazione - @InMoto_it

17.11.2022 ( Aggiornata il 17.11.2022 15:23 )

Le produzioni di nuovi modelli devono poter soddisfare sia coloro che sono esperti nel campo delle due ruote, sia quelli che invece la vedono come la loro prima sfida in sella. Proprio per questo i vari marchi si impegnano da sempre a realizzare prodotti adatti a tutti. È quello che ha fatto QJ Motor che a EICMA 2022 ha portato sul palcoscenico la sua new entry sportiva, elettrica, che strizza l'occhio proprio ai novellini. Il suo nome è RX, ed è una equivalente di 125 cc.

Lo stile della RX

Salta subito all'occhio, se si analizza lo stile della moto, la sua vicinanza alle più blasonate sportive moderne che presentano una carrozzeria dai tratti più spigolosi e uno stile aggressivo. Le luci sono a LED e prendono tutto il perimetro, con un display TFT a colori. Ma per quanto riguarda le prestazioni? Il propulsore è installato  in posizione centrle manda potenza alla ruota posteriore attraverso una trasmissione finale a catena, con un valore di 6,7 CV. La velocità massima raggiungibile è di 100 km/h, mentre l'autonomia della batteria (batteria agli ioni di litio da 72 V e 60 Ah) è di 120 chilometri.

EICMA 2022, NUMERI IN RIPRESA PER L'EDIZIONE POST-COVID

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento