Ola S1 Air, scooter elettrico che costa meno di 1000 euro

Ola S1 Air, scooter elettrico che costa meno di 1000 euro

Grazie al software MoveOS 3 il veicolo vanta un'alta componente tecnologica, attraverso cui è possibile sbloccarlo già solo avvicinandosi col proprio smartphone

Redazione - @InMoto_it

31.10.2022 ( Aggiornata il 31.10.2022 11:02 )

L'Ola S1 Air è la nuova versione dell'Ola S1, lo scooter elettrico dell'azienda indiana che fa dei suoi punti di forza l'alto livello di tecnologia e il prezzo decisamente economico. Il "vecchio" Ola, era stato lanciato sul mercato al prezzo di 1.500 euro ma sembra proprio che l'Air venga venduto ad un prezzo inferiore di mille euro.

DOPPIO RECORD DEL MONDO PER IL NUOVO SEAT MÒ 125 PERFORMANCE

Caratteristiche

Oltre il prezzo di 975 euro, diversi altri aspetti fanno di questo scooter il veicolo ideale per chi vuole sfrecciare per le vie cittadine in modo sostenibile e dicuro. L'Ola S1 Air è equipaggiato con un motore da 4,5 kW che può raggiugere ben 85 km/h ed assicurare 100 km di autonomia con una singola ricarica. Come già detto, tra le caratteristiche maggiormente interessanti, oltre al design semplice, pulito e lineare, c'è la forte componente tecnologica caratterizzata dal nuovo software MoveOS 3. Con questo sistema lo scooter può essere sbloccato già solo avvicinandosi col proprio smartphone ed è inoltre fondamentale per utilizzare la rete di ricarica super veloce Ola, attualmente però presente solo in India, i cui caricabatterie permettono di ricaricare la batteria per 15 km in soli 5 minuti. Lo scooter elettrico arriverà sul mercato nel 2024.

RIEJU E-CITY, LO SCOOTER DALL'ANIMA SPORTIVA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento