eSkootr Champions: al via il Mondiale dei monopattini elettrici

eSkootr Champions: al via il Mondiale dei monopattini elettrici

Saranno 6 le tappe mondiali delle corse: per l’Italia la città scelta è Genova

Redazione - @InMoto_it

13.05.2022 ( Aggiornata il 13.05.2022 10:20 )

Da oggi 13 maggio fino al prossimo ottobre su DAZN sarà possibile divertirsi con l’eSkootr Championship, la prima edizione del campionato mondiale dei monopattini elettrici. Saranno in tutto 6 le città del mondo che ospiteranno l’evento, tra cui una delle più pittoresche del Belpaese.

QUANDO IL MONOPATTINO “SUONA” COME UNA MOTO

Dove e quando vedere la corsa

MV Agusta Rapido Serie Oro

MV Agusta Rapido Serie Oro

Il primo monopattino elettrico della Casa di Schiranna è realizzato con materiali e tecnologia di ultima generazione: 50 km d'autonomia, 40 km/h di velocità massima (limitata a 25 km/h in Europa), ruote "fat" tubeless da 10" e telaio in lega di magnesio. Il prezzo è di 999 euro

Guarda la gallery

I monopattini elettrici, ormai tra i protagonisti della svolta green che vivono le nostre città, stanno per debuttare anche sul grande schermo. Prima tappa a Londra, per poi volare verso Sion, Marsiglia, Genova, Valencia e Orlando: il primo campionato completamente dedicato a uno dei mezzi di trasporto che ha saputo dividere la società tra chi li ama e chi proprio non li soporta, è alle griglie di partenza. L’intera manifestazione, organizzata dall’imprenditore Hrag Sarkissian insieme all’ex pilota Khalil Beshir, vedrà 30 piloti divisi in 10 squadre e potrà essere seguita sulla piattaforma DAZN in ogni tappa, fino all’ultima negli Stati Uniti, per la quale la data è ancora da confermare.

MONOPATTINI ELETTRICI, A ROMA TROPPI INCIDENTI E FERITI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento