iOnex, gli scooter elettrici di Kymco arrivano in Italia

iOnex, gli scooter elettrici di Kymco arrivano in Italia

Sarà KMI, società del Gruppo Padana Sviluppo, a distribuire sul mercato i modelli a zero emissioni presentati dal  marchio di Taiwan durante EICMA 2021

Redazione - @InMoto_it

29.04.2022 10:38

iOnex è il nome del nuovo marchio creato da Kymco per entrare nel mercato degli scooter 100% elettrici: un nuovo brand che sarà presto disponibile anche sul mercato europeo con una gamma di modelli ancora in fase di sviluppo. Una famiglia a zero emissioni che arriverà in Italia grazie a KMI.

Kymco Super 9: lo sportivo dal cuore verde FOTO

Kymco Super 9: lo sportivo dal cuore verde FOTO

Il Super 9 si presenta con un look sportivo, con propulsore da 10 kW (13,6 CV). Le batterie sono integrate nel telaio, e da 4,18 kWh (le più grandi) mentre il peso complessivo si attesta sui 110 kg per una velocità massima di 110 km/h

Guarda la gallery

Padana Sviluppo distribuirà gli scooter iOnex

Sarà infatti la società del gruppo Padana Sviluppo a occuparsi della distribuzione per il mercato italiano degli scooter iOnex. Una mossa che rafforza la storica collaborazione ultratrentennale con la nota Casa taiwanese.
La gamma iOnex è stata già svelata a pubblico e addetti ai lavori durante la scorsa edizione di EICMA, e adesso si appresta a sbarcare sul nostro mercato per soddisfare le esigenze di coloro desiderosi di approcciare la nuova mobilità cittadina, sempre più "green".

Kymco iOnex: i dettagli - FOTO

Kymco iOnex: i dettagli - FOTO

Lo iOnex s’ispira totalmente al look della Vespa, con linee stilose alla quali siamo molto abituati. Il motore sviluppa 3kW, il che ci fa pensare ad una velocità massima di circa 65 Km/h, con 40km d’autonomia per ogni slot batteria. Dimensioni contenute e ruote da 10” lo fanno sembrare molto maneggevole, anche se il peso non è dichiarato. Ha alcuno particolari poco curati e un notevole spazio sotto sella (quando non si usano batterie aggiuntive). 

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento