Piaggio 1, versione speciale dell’e-scooter firmata Feng Chen Wang

Piaggio 1, versione speciale dell’e-scooter firmata Feng Chen Wang

Il primo modello elettrico del Marchio presenta il frutto della collaborazione con la stilista e design cinese, in vendita da aprile

Redazione - @InMoto_it

29.03.2022 ( Aggiornata il 29.03.2022 12:22 )

Se con Piaggio 1, il primo scooter 100% elettrico del Marchio, era stato fatto un passo avanti verso la mobilità sostenibile, grazie alla collaborazione con Feng Chen Wang, stilista tra le più sperimentali e innovative del panorama internazionale, arriva una versione ancora più speciale che trasforma la livrea del veicolo.

Livrea speciale

Piaggio 1 Feng Chen Wang

Piaggio 1 Feng Chen Wang

La versione speciale nasce dalla collaborazione del Marchio con la stilista e design cinese, che ha trasformato la livrea dell'e-scooter realizzata a mano mano utilizzando la tradizionale tecnica cinese della pennellata. Il modello è disponibile da aprile presso i dealer Piaggio, nella versione 1 al prezzo di 2.999 euro e 1 Active a 3.599 euro

Guarda la gallery

Con questa nuova versione, l’e-scooter agile, leggero e pratico si presenta con un design accattivante grazie all’estro della stilista e designer che fonde la tradizione cinese (suo Paese di origine) con la vibrante creatività londinese, città dove risiede e dove svolge la sua attività. Quali sono le caratteristiche della nuova livrea? Realizzata a mano mano utilizzando la tradizionale tecnica cinese della pennellata, spicca per la tinta verde acquarello che combina gli elementi naturali dell’acqua e il simbolo della Fenice, che nella mitologia cinese rappresenta la virtù e la grazia. La colorazione verde viene poi ripresa anche sul rivestimento della sella e sui cerchi, con richiami alla flora autoctona, sia ai valori universali quali salute, prosperità e armonia. L’edizione speciale Feng Chen Wang di Piaggio 1 è disponibile da aprile presso i dealer Piaggio, nella versione 1 al prezzo di 2.999 euro e 1 Active a 3.599 euro.

Anche casco e abbigliamento

Non solo l’e-scooter. Dalla collaborazione con Feng Chen Wang arrivano anche un casco e una capsule collection di capi unisex per lo streetwear che è stata presentata a ottobre 2021 alla Shanghai Fashion Week. Gli originale capi sono realizzati grazie alla sovrapposizione di materiali riciclati, sinonimo di quanto la stilista abbia a cuore il tema della sostenibilità.

PIAGGIO LIBERTY, VERSIONE SPECIALE PER I 100 ANNI DI BACI PERUGINA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento