MV Agusta, prezzi e consegne per le e-bike AMO RR e AMO RC
Il primo passo nella mobilità elettrica urbana è compiuto: le bici elettriche di Schiranna sono ordinabili online nelle varie colorazioni, con motore Mahle da 250W e solo 15,5 kg di peso
9 lug 2021
MV Agusta fa il suo ingresso nella mobilità elettrica urbana con le nuove e-bike AMO RR e AMO RC. Come annunciato poco tempo fa, la Casa di Schiranna compie il primo passo nel mondo della micromobilità con le bici elettriche, in attesa dei monopattini.
Carbonio e alluminio
Le AMO RR e RC sono presentate come un prodotto nuovo di zecca, che intende distinguersi ostentando una forte identità “MV”, sia nel design che nelle prestazioni. Le e-bike si presentano con un motore Mahle da 250W con trasmissione a cinghia in carbonio con rapporto fisso, e con una pedalata assistita distribuita in quattro livelli di potenza. RR e RC sono bici leggere, con un peso dichiarato in appena 15,5 chilogrammi: la forcella anteriore è in carbonio, le altre componenti sono in alluminio ricavato dal pieno. Per frenare si sfrutta il sistema idraulico Magura MT4.
Prezzi e consegne
Entrambi i modelli per la mobilità urbana sono stati disegnati, ingegnerizzati e realizzati interamente negli stabilimenti di Varese e già da ora è possibile acquistarli online sul sito ufficiale: il prezzo parte da 3.075 euro per la AMO RR, mentre la AMO RC è di fascia più alta, con un listino di partenza di 4.100 euro. Colorazioni giallo/nero e rosso/nero per la RR, bianco/nero con tanto rosso sulla ruota posteriore per la RC, le consegne inizieranno ad agosto 2021.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading