BMW: si avvicina il debutto dello scooter CE-04

BMW: si avvicina il debutto dello scooter CE-04

La Casa bavarese mostrerà la versione definitiva domani, 7 luglio 2021. Sarà l'antipasto di una nuova gamma a tinte elettrificate

Redazione - @InMoto_it

06.07.2021 ( Aggiornata il 06.07.2021 10:38 )

Prima i rendering divulgati sul web, poi le foto-spia, che mostravano le poche differenze rispetto al concept; oggi, una data ufficiale: 7 luglio 2021, giorno della presentazione di BMW CE-04, il primo scooter elettrico della Casa bavarese. Che ha pure pubblicato un video teaser sui social. Eccolo.

CON CE-04 ARRIVANO ALTRI MODELLI GREEN?

"A new era", dicono dalla Baviera. Una nuova era che si svelerà mercoledì 7 luglio. Ed è in quel giorno che scopriremo anche le specifiche tecniche del veicolo e qualche dettaglio in più, oltre a quelli già svelati nel trailer ma già noti: gli inserti color arancione e la scritta "CE-04" lungo le fiancate.

Scooter elettrici: cinque modelli a meno di 4.000 euro

In realtà, il sospetto è che il 7 luglio possa essere presentato non solo il CE-04, ma una nuova intera gamma di due ruote elettrici marchiati BMW. Del resto, si parla di "una nuova era", il che potrebbe lasciar pensare a dei modelli che possano appunto dare inizio a un nuovo capitolo della storia della Casa tedesca: un capitolo interamente a zero emissioni. Nulla di ufficiale, comunque, solo supposizioni. Staremo a vedere.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento