Super Soco: le novità 2021

Super Soco: le novità 2021

Super Soco amplia la gamma con uno scooter compatto, il CUmini, e due moto la TS "Street Hunter" e la TC "Wanderer" tenute a battesimo da Jorge Lorenzo.

23.02.2021 16:07

Nuovo Super Soco CUmini

Nuovo Super Soco CUmini

Nuovo Super Soco CUmini

Agile, pratico ed elettrico: CUmini è il nuovo scooter da città di Super Soco

Guarda la gallery

CUmini è invece uno scooter agile, leggero e omologato come ciclomotore con velocità massima di 45 km/h. Ha un design semplice, pulito e allo stesso tempo curato. A muoverlo ci pensa un motore da 600W, sempre nel mozzo ruota posteriore, abbinato ad una batteria da 48V e 20 Ah, asportabile, e del peso di 7,2 kg. L'autonomia prevista è di circa 60-70 km grazie a consumi inferiori a 1,6 kW per 100 km e si può ricaricare a qualsiasi presa 220v in 7 ore. Il display LCD è ampio e funzionale mentre i fari a LED promettono un ottima visuale. Le ruote sono da 12 pollici e le gomme 70/90. Si avvia in modalità keyless ed ha anche una modalità parcheggio per facilitare le manovre. In altre parole CUmini è pensato proprio per i più giovani e per tutti coloro che cercano un modo pratico, ecologico e piacevole di svicolare nel traffico. Sarà disponibile a breve in quattro colorazioni: nero, rosso, grigio e bianco.

Ma le novità di Super Soco non finiscono qui...

Prima di concludere la presentazione Graziano Milone, CEO di Vmoto Soco Italy, ha voluto concedere qualche anticipazione sul prossimo futuro per sottolineare il grande fermento che sta vivendo in questo periodo il produttore. Progettisti e tecnici stanno lavorando a nuovi modelli e ad una gamma che sarà sempre più ampia e andrà a toccare vari filoni. Arriveranno proposte di micromobilità nelle quali verrà posta particolare attenzione alla sicurezza dell'utente ma anche prodotti targati. In particolare è previsto l'arrivo imminente (probabilmente già nel 2021 ndr) di un maxi-scooter da 130 km/h e 150 km di autonomia. Non sarà solo perché in cantiere c'è anche una "naked" - se così si può definire - con motore centrale e prestazioni entusiasmanti nel solco dell'attuale modello TC Max. Vmoto Soco sta inoltre lavorando assieme ai propri partners per rendere sempre più accessibili i veicoli elettrici e portare sempre più tecnologia nella nostra quotidianità.

Yamaha deposita il nome E01: presto uno scooter elettrico?

Indietro

3 di 3

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento