CAKE Kalk INK SL, nuova elettrica dalla Svezia

CAKE Kalk INK SL, nuova elettrica dalla Svezia

Si tratta della versione stradale della Kalk INK, moto green pensata per i percorsi off-road. Rispetto alle colleghe di gamma, migliora velocità ed elementi esterni, autonomia di tre ore con una singola carica. Verrà lanciata a partire dal prossimo luglio

Redazione - @InMoto_it

16.04.2020 ( Aggiornata il 16.04.2020 17:22 )

CAKE, brand svedese costruttore di moto elettriche off-road, amplia la sua gamma, lanciando Kalk INK SL. Elettrica stradale, Kalk INK SL è pensata per essere una due ruote veloce e facile da guidare, capace di sfrecciare sia in terreni off-road, come la "sorella" Kalk INK, che in contesti urbani.

Cake Kalk INK SL, nuova elettrica dalla Svezia | FOTO

Cake Kalk INK SL, nuova elettrica dalla Svezia | FOTO

Ecco alcuni scatti della versione stradale della Kalk INK, la moto green pensata per i percorsi off-road. Rispetto alle colleghe di gamma, migliora velocità ed elementi esterni, autonomia di tre ore con una singola carica

Guarda la gallery

"Siamo entusiasti di poter espandere la presenza urbana di CAKE con la nuova Kalk INK SL, che combina eccellenti prestazioni fuoristrada con qualità pendolari efficienti - afferma Stefan Ytterborn, fondatore e ad di CAKE -. Questa moto nasce dalla superleggera Kalk &, ma utilizza componenti, ruote e sospensioni un po' più rigide, il che significa che è semplice da mantenere e facile da usare".

Ösa by Cake, l'elettrica svedese a EICMA 2019

DIFFERENZE CON LE ALTRE DELLA GAMMA

Kalk INK e Kalk INK SL nascono entrambe dalla rivoluzionaria piattaforma Kalk OR, lanciata nel 2018. Tutti i quattro modelli della gamma - OR, &, INK e INK SL - utilizzano la stessa potente trasmissione, batteria e telaio con forcellone in alluminio. Le sospensioni anteriori sono quelle da motocross, leggere e resistenti, parafanghi e carrozzeria sono realizzati in policarbonato e le ruote misurano 19".

Moto elettriche, confermato il bonus acquisto per il 2020

Rispetto alle "colleghe", Kalk INK SL aggiunge indicatori di direzione, fanali anteriori e luci dei freni posteriori, display a LED, freno a pedale e portatarga. Inoltre, migliora la velocità massima. Con una singola carica, la moto ha un'autonomia di tre ore.

L'esemplare, omologato sia per l'Europa che per il mercato americano, sarà a disposizione per la vendita a partire da luglio 2020 al prezzo di 10.500 euro.

Auto e moto elettriche: la ricarica smart contro aumento rifornimenti e prezzi

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento