In un video la LS-218 al banco: la potenza è incredibile

In un video la LS-218 al banco: la potenza è incredibile

Lightning Motorcycles nel mese di marzo dovrebbe presentare un nuovo modello elettrico a basso costo

PC

06.02.2019 10:26

Le moto elettriche non sono per il momento entrate nel nostro vivere quotidiano. Alcune difficoltà strutturali legate alle infrastrutture e i prezzi abbastanza elevati dei mezzi non hanno ancora permesso una distribuzione di massa. Per questo ancora non ne è ben chiaro a tutti il potenziale.

VIDEO - Guardate a tal proposito il video diffuso sui social da Lightning Motorcycles. E' piuttosto interessante. Perché ci mostra tutta la potenza che può arrivare a sviluppare un motore elettrico. Le immagini inquadrano una LS-218 messa alla prova al banco. La velocità raggiunta è di 160 miglia all'ora, oltre 250 km/h!

Matt Schulwitz di Lightning Motorcycles ha inoltre rivelato alla rivista Electrek, che in realtà l'acceleratore al banco non è nemmeno stato aperto completamente a causa dell'eccessiva coppia. La LS-218 è attualmente la moto elettrica in produzione più veloce del mondo. Pensate che riesce ad arrivare a 100 miglia orarie (160 km/h) in 5,5 secondi. Le consegne sono già iniziate, mentre alcune voci parlano di un nuovo modello, a basso costo, che verrà presentato nel mese di marzo.

QUI tutte le info tecniche nel dettaglio sulla Lightning Motorcycles LS-218.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento