InMoto in edicola con la supersfida “Dual”

Pubblicato il 19 dicembre 2025, 17:12
La cover story del numero 01 di InMoto è dedicata a tre moto pronte, dopo anni, a riportare in auge il segmento “Dual Sport” nel mercato italiano: quello dedicato alle monocilindriche versatili, adatte sia alla guida su strade asfaltate sia ai sentieri e gli sterrati da off-road, che tanta curiosità stanno suscitando nei motociclisti del 2026.
Le nostre prove
Tutti da leggere anche gli altri test del mese: stiamo parlando della comparativa tra sportive cinesi CFMOTO 675 SR-R, QJ Motor SRK 800 RR e Zontes 703 RR. Le abbiamo messe a confronto nel nostro Centro Prove di Vallelunga e vi diamo i dati del banco e le pagelle.
Ma abbiamo guidato anche la Honda CB1000GT, la Royal Enfield Himalayan 450 Mana Black, la KTM 390 SMC R e la Husqvarna Svartpilen 801 L.
Gli altri approfondimenti
Sul numero 01 di InMoto c’è spazio anche per un’inchiesta sul futuro delle moto elettriche, per le storie Laverda-BMW e Burt Munro, per la tecnica con le due tempi italiane, per l’evento Motoverse in India, e per il turismo, alla scoperta della Bolivia e delle strade dell’Emilia-Romagna. E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto e le nostre rubriche mensili.
Tutto su InMoto di gennaio che trovate in edicola.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
