InMoto in edicola con le ultime novità dell’anno

Ducati, Triumph, BMW e KTM hanno presentato agli appassionati le loro novità adventure, naked, classic e off-road. Ne parliamo su InMoto di gennaio

Pubblicato il 19 dicembre 2024, 17:15 (Aggiornato il 20 dic 2024 alle 17:00)

La cover story del numero di gennaio di InMoto è dedicata ai “botti di fine anno”: in chiusura di 2024, Ducati, Triumph, BMW e KTM hanno svelato le loro ultime novità di prodotto. Modelli che si vanno ad aggiungere a quelli già svelati ad EICMA, insieme ai quali daranno vita ad un 2025 “spumeggiante”.

Numerose prove

Tutte da leggere anche le nostre numerose prove: Honda NT1100 E.S., Triumph Speed Twin 1200-1200 RS, Kawasaki Ninja 1100 SX SE, Husqvarna Vitpilen 801, la gamma off-road Fantic Motor ma anche gli scooter Yamaha NMAX 125, Sym ADX 300 e JET 14 Evo.

L'inchiesta

Ma sul numero 1 di InMoto c’è spazio anche per un dossier sul nuovo codice della strada e sulle sue nuove regole e un’ampia inchiesta sulla crisi del Gruppo Pierer (KTM, Husqvarna e GASGAS), per la quale abbiamo fatto il punto della situazione e una panoramica sui possibili scenari futuri.

Intervista a Toshihiro Suzuki

A proposito di bilanci, abbiamo intervistato anche Toshihiro Suzuki, presidente dell’omonima Casa giapponese, il quale ha fatto il punto sulle strategie relative ai nuovi prodotti e ad un possibile ritorno in MotoGP.

Storie

Tra le storie di moto da non perdere, quella del “mulo meccanico” Moto Guzzi mentre nella sezione turismo, vi raccontiamo quanto è bello guidare in moto in Centro-America e vi portiamo sull’Isola di Man.

Tutto su InMoto di gennaio che trovate in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auguri da InMoto: a Natale una promozione speciale sugli abbonamenti digitali!

Fino al 6 gennaio 2026 è possibile avere l'accesso ai 12 numeri annuali, archivio completo e lettura tramite app con una promo super competitiva. Tutta la passione per le due ruote, ovunque e a portata di smartphone

Abbonamento digitale InMoto: contenuti esclusivi e in anteprima a prezzi incredibili

Accesso ai 12 numeri annuali, archivio completo e lettura tramite app a un costo super competitivo. Tutta la passione per le due ruote, ovunque e a portata di smartphone