InMoto di Ottobre è in edicola, con le assicurazioni nel mirino

InMoto di Ottobre è in edicola, con le assicurazioni nel mirino

Ma non solo... prove, anticipazioni, approfondimenti e inchieste, il nuovo numero vi aspetta!

Redazione - @InMoto_it

15.09.2017 18:10

Arriva oggi in edicola la prima uscita autunnale di InMoto. Un numero ricco di contenuti, a partire dalle anticipazioni sulle novità che verranno svelate al prossimo EICMA, ma non solo. Un’approfondita inchiesta punta la lente d’ingrandimento dritta sul mondo delle assicurazioni, facendo luce su costi, compagnie e scatola nera, con tanti consigli per risparmiare, ma soprattutto per evitare brutte sorprese.

NON MANCANO LE PROVE - Per gli appassionati di modern-classic arriva un’acceso confronto tra due “fascinose” acchiappasguardi pronte a tutto (o quasi!): la Ducati Scrambler Desert Sled e la BMW R nineT Urban G/S. Ma non solo, perché a sfidarsi sul numero di ottobre di InMoto sono anche 3 agguerritissime naked di media cilindrata, le bicilinriche Kawasaki Z650, Suzuki SV650 e Yamaha MT-07. Per chi invece preferisce le 2 ruote automatiche, la scena è tutta per due delle novità più interessanti sul mercato: Yamaha Xmax 400 e Suzuki Burgman 400.

DOVE FARE UN BEL GIRO? - Immancabile, poi, l’appuntamento col mototurismo. In questo numero i suggerimenti sono tutti per mete nostrane “di stagione”, perfette in autunno per approfittare di un bel week-end di sole: Toscana, Umbria, Piemonte e Romagna, le destinazioni dei nostri itinerari.

Ma c’è tanto altro ad attendervi. InMoto di Ottobre vi aspetta in edicola...

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento