Xiangshuai Lonewolf 800: la sorella della Wolverine con alcune novità

Esteticamente la moto mescola elementi delle custom tradizionali con influenze delle naked giapponesi. Ha un sistema di sospensione posteriore ad aria che la abbassa quando è ferma 

Redazione - @InMoto_it

27.06.2024 ( Aggiornata il 27.06.2024 17:03 )

Nel settore delle moto custom, Xiangshuai torna con un nuovo modello, il Lonewolf 800, una versione più "moderata" del Wolverine 800 e che si distingue per il suo pneumatico posteriore "ridotto" a 310 mm.

Indice:

  • Motore
  • Ciclistica e design
  • Prezzo

Lonewolf 800 Vs Wolverine 800: le differenze sul motore

Nonostante i due modelli siano molto simili dal punto di vista tecnico, il Lonewolf presenta un telaio in acciaio che ospita un motore V2 da 800 cc, con una potenza di 61 CV (circa 10 CV in più rispetto alla Wolverine 800) e 66 Nm di coppia. 

HONDA, CONTEST CL500 CUSTOM: 16 MOTO, 9 NAZIONI EUROPEE, 1 VINCITORE

Xiangshuai Lonewolf 800

Xiangshuai Lonewolf 800

Xiangshuai presenta la Lonewolf 800, una moto custom con un design robusto e innovativo, caratterizzata da un sistema di sospensione ad aria e un pneumatico posteriore da 310 mm

Guarda la gallery

Ciclistica e design

Un elemento distintivo del Lonewolf è il forcellone monobraccio, che si integra armoniosamente con il design complessivo della moto. La moto presenta un design che mescola elementi delle custom tradizionali con influenze delle cruiser e naked giapponesi. Il serbatoio però risulta troppo alto e sproporzionato, richiamando alla mente alcuni modelli giapponesi V2 del passato.

Uno degli aspetti più innovativi del Lonewolf è il sistema di sospensione posteriore ad aria, regolabile in lunghezza tramite un compressore integrato. Questo sistema, già visto nella Benda LFC 700, offre la possibilità di regolare la moto con la semplice pressione di un pulsante sul manubrio, migliorando la comodità e la stabilità di guida. Una funzione che permette anche di abbassare automaticamente la moto quando è ferma, aggiungendo un tocco di modernità e praticità che potrebbe fare la differenza per molti motociclisti.

Lonewolf 800: quanto costa? Conquisterà i motociclisti europei?

Con un prezzo di circa 7.800 euro in Cina, la moto si posiziona in una fascia di mercato elevata, che potrebbe, in Europa, limitare le sue possibilità di affermazione fuori dal mercato nazionale.

FUSCONETA: LA MINI-MOTO ISPIRATA ALL'ICONICO MAGGIOLINO VOLKSWAGEN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento