Hells Angels: i segreti criminali del club più temuto al mondo

Una nuova serie da 8 episodi su Sky Crime svela i retroscena di violenza, faide e misteri dietro il celebre club motociclistico, attraverso testimonianze inedite
Hells Angels: i segreti criminali del club più temuto al mondo

26 ago 2025

Una fratellanza nata su due ruote, avvolta nell’ombra e divenuta sinonimo di potere, violenza e segreti inconfessabili: arriva in prima visione assoluta la serie che indaga la storia degli Hells Angels, il club motociclistico più celebre e controverso al mondo.

Tra fratellanza, violenza e retroscena oscuri

La serie, composta da otto episodi, promette di rivelare i retroscena più oscuri di una delle organizzazioni più temute della storia criminale internazionale. Attraverso testimonianze inedite di ex membri, agenti infiltrati e vittime, il programma affronta le faide interne, gli omicidi, le operazioni sotto copertura e i complotti che hanno reso gli Hells Angels una vera leggenda.

Ogni episodio è un viaggio nel cuore di un mondo proibito, per scoprire la complessa rete di lealtà, fratellanza e criminalità che si cela dietro le giacche di pelle.

Quando e dove vedere la serie

HELLS ANGELS – GLI ANGELI DELL’INFERNO sarà disponibile a partire da domenica 31 agosto alle ore 22:00 su Sky Crime e in streaming su NOW.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Acquisto auto Plug-in Hybrid: a chi conviene davvero?

Questi veicoli sono soluzioni più versatili e apprezzati sul mercato, non solo perché permettono di viaggiare a basse emissioni per tratti brevi e affrontare comunque viaggi più lunghi grazie alla presenza di un motore a benzina

Quale moto acquistare? Come può aiutarci ChatGPT nella scelta

Possiamo farci suggerire dall'Intelligenza Artificiale qual è la nostra moto preferita? Ecco la mia personale esperienza