Suzuki GSX-8R Tuned by JURI: omaggio alla saga Street Fighter

Suzuki GSX-8R Tuned by JURI: omaggio alla saga Street Fighter

La sportiva biciclindrica in una speciale livrea esposta ai mondiali CAPCOM CUP 11 e nelle fiere moto in Giappone

Redazione - @InMoto_it

10.03.2025 ( Aggiornata il 10.03.2025 17:58 )

Suzuki celebra il mondo degli eSport con una versione speciale della GSX-8R, ispirata a Street Fighter 6, in occasione dei campionati mondiali CAPCOM CUP 11 e Street Fighter League: World Championship. Partner ufficiale dell’evento, Suzuki ha realizzato un esemplare unico, la GSX-8R Tuned by JURI, con una livrea esclusiva dedicata alla carismatica lottatrice Juri, grande appassionata di moto nel videogioco. Con oltre 56 milioni di copie vendute, la saga Street Fighter è tra le più amate di sempre e il suo ultimo capitolo ha conquistato nuovi giocatori grazie a un sistema di controllo semplificato e modalità accessibili a ogni livello di abilità.

Come è fatta la speciale Suzuki GSX-8S Street Fighter

La GSX-8R Tuned by JURI si distingue per il design aggressivo che richiama il motivo a ragno del personaggio e per il Feng Shui Engine visibile sul motore della moto. Il logo, disegnato a mano in stile street custom, enfatizza l’anima dinamica e ribelle del modello.

Questo esemplare unico non sarà in vendita, ma sarà esposto nello stand Suzuki durante i campionati mondiali che si sono tenuti dal 5 al 9 marzo al Ryogoku Kokugikan, tempio del sumo in Giappone. Successivamente, la moto sarà protagonista nelle fiere motociclistiche di Osaka, Tokyo e Nagoya, portando su strada lo spirito combattivo di Street Fighter 6.

Autostrade, installato il nuovo Tutor 3.0: come funziona e dove si trova

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento