Diverse case cinematografiche stanno collaborano al progetto "The Greatest Race On Earth". Lo scopo è quello di raccontare il mondo del TT dell’Isola di Man
La Free Association di Channing Tatum, la Plan B Entertainment di Brad Pitt, Entertainment 360, Jason Keller e Box To Box Films hanno deciso di collaborare con Mediawan, uno dei principali studi indipendenti europei, per la creazione di una docuserie e di un lungometraggio sulle gare TT dell'Isola di Man.
La docuserie, intitolata "The Greatest Race On Earth", è attualmente in produzione.
"PUSH THE LIMIT: HARLEY-DAVIDSON RACING SEASON 2", ARRIVA LA DOCUSERIE
La docuserie sarà prodotta dal team di Box To Box Films, famoso per il successo di "Drive To Survive" sulla Formula 1. Al progetto si uniranno anche la Free Association di Channing Tatum e la Plan B Entertainment di Brad Pitt.
Per James Gay-Rees, co-fondatore di Box To Box Films e produttore di lungometraggi come "Senna" e "Diego Maradona", significa avere l'opportunità di raccontare una delle storie più uniche dello sport di oggi, nonché la capacità di condividerla storia con un pubblico molto più ampio. "È un grande privilegio lavorare con questi partner su questo progetto estremamente unico. Il TT dell'Isola di Man è uno degli eventi più viscerali, esilaranti e insoliti nell'agenda degli sport motoristici. Non vediamo l'ora di portare questo incredibile mondo a nuove pubblico."
Anche Channing Tatum, Reid Carolin e Peter Kiernan della Free Association sono entusiasti di partecipare, avendo assistito personalmente alle gare dell'anno scorso. “Sfidiamo chiunque a trovare persone più impressionanti o un mondo più incredibilmente vibrante delle gare del TT dell’Isola di Man. Siamo sempre stati attratti dai personaggi che spingono oltre il limite del possibile, e questa gara è il loro Shangri-La. Siamo profondamente onorati di far parte del dream team creativo che racconta la storia di questo evento leggendario e non vediamo l’ora di condividerlo con il pubblico di tutto il mondo”.
Secondo le previsioni, dovrebbe andare in onda nel 2025.
TEST: CON I NUOVI METZELER ROADTEC 02 SULL’ISOLA DI MAN
Link copiato