Deve caricare la moto sul furgone e usa... un asse da stiro! VIDEO

Deve caricare la moto sul furgone e usa... un asse da stiro! VIDEO

Il video pubblicato su Reddit mostra l'assurda impresa di un motociclista che, senza una rampa o una tavola riesce a caricare il veicolo

Redazione - @InMoto_it

Ma quanto è complicato caricare la moto su rimorchi o all'interno di furgoni? Chiunque abbia tentato questa impresa sa che non è un compito da poco. Recentemente, un video emerso su Reddit ha catturato diversi utenti e mostra un individuo caricare la sua BMW G650 Xchallenge rotta su un rimorchio. Quello che rende l'impresa davvero straordinaria è l'assenza di una rampa o di una tavola che possa fungere da rampa. Al suo posto, il protagonista ha infatti optato per qualcosa di inaspettato: un'asse da stiro.

TENTATO FURTO A EICMA: PADRE E FIGLIO BECCATI A RUBARE UNA MOTO

A mali estremi, estremi rimedi

Quello pubblicato su Reddit, non è un video comico, ma l'impresa di un motociclista che reinterpreta in modo perfetto il detto "necessità fa virtù". Nel video, l'asse da stiro si flette leggermente sotto il peso della moto, ma la riesce comunque a reggere in modo impressionante. Il video termina in modo repentino, lasciando i commentatori del video dubbiosi su quale sia la conclusione del pilota. Fortunatamente, il protagonista svela che tutto è andato liscio e che sua moglie, a cui è venuta l'idea dell'asse da stiro, ha smesso di filmare solo perché voleva aiutarlo. Ma l'asse si è rotto? Assolutamente no, anzi, è pronto per ritornare alla sua vecchia (e reale) funzione, e infatti un utente commenta: "Marca dell'asse da stiro per favore. Ne ho bisogno di uno nuovo e se può fungere anche da rampa... beh, è un vero affare".

Loading a bike with an ironing board
byu/MargusMoto inmotorcycles

ALL'ASTA CINQUE MOTO DAI PREZZI FOLLI LEGATE A STEVE MCQUEEN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento