Custom all'asta: a Las Vegas ce n'è una avvolta nel mistero

Custom all'asta: a Las Vegas ce n'è una avvolta nel mistero

Della 2005 Special Construction Custom si conosce solo qualche dettaglio del motore, mentre alcuni scatti rivelano alcune caratteristiche estetiche

Redazione - @InMoto_it

15.01.2024 ( Aggiornata il 15.01.2024 11:52 )

A Las Vegas l'asta annuale di moto Mecum è l'evento più atteso per gli amanti delle due ruote. Abbiamo già visto, in merito alla manifestazione, come la vendita in programma dal 24 al 27 gennaio 2024 presso il South Point Hotel and Casino, vedrà anche diversi esemplari tutti accumunati dall'essere legati, in qualche modo, alla vita di Steve McQueen. Mecum inoltre ha deciso di inserire all'interno della vasta gamma di moto all'asta anche una rarissima (anzi unica) 2005 Special Construction Custom.

Una misteriosa "2005 Special Construction Custom" è all'asta

Una misteriosa "2005 Special Construction Custom" è all'asta

Las Vegas si prepara all'asta Mecum 2024 con la "2005 Special Construction Custom", una moto unica a doppio motore V-Twin Evo. L'evento, in programma dal 24 gennaio gennaio, offre anche altre quattro moto "Special Construction"

Guarda la gallery

C'è un teschio che spicca

Tra le oltre 2mila moto in vetrina, questa creazione mostra un design personalizzato dedicato agli appassionati di Harley V-Twin. Il motore V-Twin Evo è il cuore di questa chopper lunga, con una doppia dose di potenza: i numeri di serie BKLX941710 e BKLX941902 infatti, identificano i gemelli che alimentano questo esemplare unico nel suo genere.

Mecum presenta questa moto come "2005 Special Construction Custom", lasciando sconosciuti per ora sia sua storia che le sue caratteristiche. Alcune foto offrono uno sguardo in anteprima sulla sua estetica decisamente accattivante, con colori accesi e un teschio disegnato sul serbatoio. La sella dalle dimensioni esagerate permette viaggi di coppia entusiasmanti.

Ci saranno anche altre quattro moto "Special Construction" in vendita: il 2007 Special Construction Chopper, il 2000 Special Construction Custom Chopper, il 2017 Special Construction Captain America Replica e il 2023 Special Construction Softail.

UNA INDIAN CHIEF AZZURRA DEL 1947 È ALL'ASTA: MA È STRANISSIMA!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento