Matteo Salvini e quella passione per le moto da... Regolarità!

Matteo Salvini e quella passione per le moto da... Regolarità!

Il Vicepremier il giorno di S. Stefano ha pubblicato un post sul nuovo social, Threads, insieme a due compagne: Verdini e la due ruote

Redazione - @InMoto_it

30.12.2023 ( Aggiornata il 30.12.2023 12:04 )

Nei giorni di festa si ama condividere. Ed ecco quindi i social network pullulare di foto, in cui ci si ritrae nei momenti più felici della giornata. Di recente se ne è aggiunto uno nuovo, Threads, sempre facente parte del redditizio Meta, molto semplice e veloce da usare, dove reaction, post, commenti e interazioni sono molto più immediati. Il giorno di S. Stefano a mostrarci come passava la sua festa è stato Matteo Salvini, il quale insieme alla fidanzata, Francesca Verdini, si è fatto ritrarre con un panettone e dietro una moto... da Enduro! O potremmo dire, per la sua “età avanzata”, da Regolarità.

Una moto da Regolarità

Sì, perché fino gli anni Settanta, l'Enduro si chiamava Regolarità, proprio perché si incentrava su gare di regolarità eseguite su percorsi, come ben sappiamo, per di più sterrati. La moto nella foto del Vicepresidente fa da sfondo, quasi come a voler incorniciare la coppia. E a ben guardarla sembra nuovissima, come se non fosse stata mai toccata. Eppure, se si volge lo sguardo alle pareti, pare essere la stessa protagonista di alcune immagini in cui, in realtà, si evince abbia gareggiato. Intanto, Salvini romanticamente scrive “Io, lei, sua maestà il panettone e sua altezza la moto!”

SE LE STRADE IMPARANO A PARLARE AI MOTOCICLISTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento