Olio sull'asfalto per far cadere i motociclisti: allarme a Brescia

Olio sull'asfalto per far cadere i motociclisti: allarme a Brescia

Il fenomeno si è registrato sulle Coste di Sant’Eusebio, frequentatissime dagli amanti delle moto: la richiesta di aiuto è arrivata dal gruppo "Coste and Furious"

Redazione - @InMoto_it

24.10.2023 ( Aggiornata il 24.10.2023 11:21 )

Sulle bellissime Coste di Sant’Eusebio, meta amatissima dai motociclisti che si ritrovano in provincia di Brescia, qualcuno sta versando olio motore perché esausto che queste strade vengano frequentate appunto da amanti delle due ruote che sfrecciano ogni giorno a ogni ora. 

CODICE DELLA STRADA: STRETTA SU SMARTPHONE, ALCOOL E DROGHE

Un gesto vergognoso

In un video che è diventato virale si vede chiaramente qualcuno che compie l'assurdo gesto: una bottiglia viene gettata in mezzo alla strada proprio in una delle curve più pericolose. "Coste and Furious", un gruppo di motociclisti con oltre cento membri, sta lanciando l'allarme sulla situazione, notando un aumento significativo delle strisce d'olio lungo la strada, con conseguenze gravi. Almeno cinque o sei incidenti sono stati segnalati finora, con piloti che hanno perso il controllo delle loro moto scivolando. Il gruppo ha chiesto alle Forze dell'Ordine di intervenire immediatamente per affrontare il problema e ha intenzione di chiedere anche un incontro con i sindaci e la Prefettura per discutere di possibili soluzioni. Il sindaco di Caino, Cesare Sambrici, sembra non essere stato informato di questa situazione. 

UN ORSO TENTA DI RUBARE UNA MOTO: LE IMMAGINI SONO IMPRESSIONANTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento