Vasco Rossi in testa agli "Harleysti": "Duro e puro al Mugello"

Vasco Rossi in testa agli "Harleysti": "Duro e puro al Mugello"

L'artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in sella alla sua moto del celebre marchio statunitense, accompagnata da una toccante didascalia

Redazione - @InMoto_it

23.03.2023 ( Aggiornata il 23.03.2023 12:21 )

"Voglio una vita spericolata" non è solo una delle canzoni più belle e famose del panorama musicale italiano. Il brano di Vasco Rossi uscito nel 1983 e che appunto quest'anno festeggia il suo 40 esimo anniversario è un'ode alla passione dell'artista per il mondo delle moto. Questo suo amore per le due ruote è riemerso recentemente anche in un post su Instagram pubblicato sul profilo ufficiale del cantautore.

"IL LIBANESE SULLA TRIUMPH": MONTANARI PAZZO DELLA SUA SCRAMBLER

Il primo degli Harleysti

In molte delle canzoni di Vasco ci sono espliciti o meno riferimenti alle moto. L'artista ha anche partecipato a numerose gare motociclistiche amatoriali e a diversi raduni di Harley Davidson, la sua Casa motociclistica preferita, in giro per il mondo. La passione per le due ruote ha anche influenzato il suo stile di vita e il suo look, spesso caratterizzato da abiti in pelle e accessori legati a questo settore. Inoltre, Vasco ha anche fatto diverse apparizioni in televisione e in pubblicità legate al mondo delle due ruote.

Eccolo in sella proprio ad una Harley Davidson in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram accompagnato da una romantica didascalia: "Conservo ancora quella fotografia leggendaria: io alla testa di una banda di motociclisti “Harleysti” duri e puri per un giro sulla pista del Mugello. Sono molto affezionato a quell’immagine. Quando salgo su una moto mi piace pensare che potrei andare fino al Polo Nord. Poi magari faccio solo un giro intorno a casa. È uguale. Perché l’importante non è avere una meta precisa da raggiungere. Ma di godersi il viaggio".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

LE ATTRICI STAR DI HOLLYWOOD AMANO LE MOTO: ECCO CHI SONO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento