La moto a elica (ma non vola): la bizzarra idea

La moto a elica (ma non vola): la bizzarra idea

Su YouTube spopola un video di un progetto davvero anomalo che arriva dal Brasile 

Redazione - @InMoto_it

06.03.2023 ( Aggiornata il 06.03.2023 12:20 )

Di moto bizzarre se ne trovano molte in giro, difficilmente però vi sarà capitato di vedere una moto con un’elica. Sì, avete capito bene, un’elica montata sulla parte anteriore. La moto in questione è una Honda e il proprietario, non si sa bene per quale motivo, si è divertito a stravolgerla. E a rendere il mezzo decisamente poco sicuro, questo è certo.

Il video virale su YouTube

La follia del progetto è tuttavia piaciuta al pubblico della rete: il video, postato su YouTube, ha raggiunto la bellezza di 31 milioni di visualizzazioni. Stando alle poche informazioni che si possono raccogliere, siamo in Brasile, e l’inventore di questa rocambolesca creazione è tale “professor Pardal”, così si legge nel titolo del video, che non è nuovo a questo genere di personalizzazioni (in rete, infatti, si trova anche il filmato del suo triciclo a vapore). Questa volta è toccato alla moto con l’elica, che a dirla tutta rischia di diventare piuttosto pericolosa, le immagini parlano chiaro. L’elica è completamente priva di protezioni e quindi è praticamente impossibile immaginare di poterci andare in giro con altri mezzi intorno.
Per fortuna, la moto è stata provata in una strada isolata, e il video non ha avuto finali catastrofici. Ma è bene che questo anomalo mezzo venga tenuto fermo in garage.

DOVE ANDARE IN MOTO A MARZO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento