Moto e motori in un libro: i volumi da far trovare sotto l'albero a Natale

Moto e motori in un libro: i volumi da far trovare sotto l'albero a Natale

Alcuni spunti per acquistare un regalo di Natale che si possa trovare in libreria e che abbia all'interno passione e amore per le due ruote

 

Redazione - @InMoto_it

22.12.2022 ( Aggiornata il 22.12.2022 10:58 )

Natale è sempre più alle porte e con esso l'ansia dei regali. Molto spesso capita di arrivare ad acquistarli last minute, correndo per le vie della città e dei negozi, con la speranza di ritrovarsi quello giusto fra le mani. La scelta del regalo si può complicare ancor di più quando il destinatario è amante dei motori e, nello specifico, delle due ruote: seppur sia un mondo vasto pieno di spunti, è anche vero che per chi non è ferrato in materia è impresa ardua capire cosa può andar bene e cosa no.

In realtà però a volte basta spingersi un po' con la fantasia e ci si accorgerà che regali abituali possono essere adatti anche per queste particolari categorie di appassionati. Avete mai pensato ad un libro sulle moto? A un racconto di una corsa con un'affascinante sportiva o un viaggio con una tranquilla Adventure? Ma anche, semplicemente, un libro di tecnica o qualche biografia di un pilota storico. Un piccolo pensiero in cui all'interno si trovano grandi storie o grandi conoscenze. Ecco quindi 5 libri da poter far trovare sotto l'albero ad un motociclista.

LE MOTO? HANNO IL DOVERE DI ESSERE BELLE

1 di 8

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento