John Wick 4, un'Aprilia nel nuovo action movie di Keanu Reeves

John Wick 4, un'Aprilia nel nuovo action movie di Keanu Reeves

Nel trailer della quarta pellicola della saga alcune immagini mostrano il sicario salire in sella ad una RS 660 per fuggire da alcuni criminali

Redazione - @InMoto_it

11.11.2022 ( Aggiornata il 11.11.2022 10:45 )

Nel panorama cinematografico statunitense e non solo, Keanu Reeves è considerato un attore dalla spiccata versatilità, capace di cucirsi addosso qualsiasi ruolo gli venga proposto. Fra le tante pellicole che hanno riscosso un notevole successo al botteghino – si ricordano Matrix, Constantine, Point Break – ce n'è uno che, esattamente come il primo citato, è diventato un franchise: John Wick.

Il primo lungometraggio dell'assassino, nato dalla fantasia di Derek Koistad, è stato interpretato da Reeves sin dal suo film debutto nel 2014, e nel 2023 è pronto a tornare nelle sale cinematografiche con la quarta pellicola, John Wick 4, che vede in cabina di regia Chad Stahelski.

John Wick è tornato e i presupposti per regalarci un action movie di tutto rispetto ci sono tutti. Da alcuni frame usciti in anteprima sembra che nella pellicola ci sarà un'altra presenza ruggente: stiamo parlando dell'Aprilia RS 660.

L'Aprilia nel trailer di John Wick 4

Nel trailer disponibile da poche ore, si vede John Wick affrontare una serie di minacce e, fra sparatorie e fughe, salire in sella proprio all'Aprilia. Sarà dunque lui a guidarla in alcune sequenze del film, per poter scappare – sembra - da un gruppo di criminali. Non si sa se la RS 660 accompagnerà John Wick per tutta la storia e se quindi sarà la sua nuova compagna di avventura.

Della trama si conosce ancora ben poco e le immagini del trailer non permettono di capirlo meglio. Sicuramente vedere una moto di un marchio italiano in una produzione hollywoodiana alimenta l'entusiasmo e anche l'orgoglio, ma per sapere quale ruolo avrà la media biciclindrica Aprilia bisognerà aspettare la prossima primavera.

HARLEY-DAVIDSON "BIG JOHN", LA FAT BOY PER GLI AMANTI DI TERMINATOR

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento