Harley-Davidson "Big John", la Fat Boy per gli amanti di Terminator

Harley-Davidson "Big John", la Fat Boy per gli amanti di Terminator

Realizzata dalla tedesca Thunderbike, omaggia la custom apparsa nel film "Terminator 2 - Il giorno del giudizio", riproposta in una versione esteticamente più accattivante

Redazione - @InMoto_it

15.09.2022 ( Aggiornata il 15.09.2022 15:27 )

Nel 1991 Arnold Schwarzenegger tornava protagonista al cinema nelle vesti di Terminator. E per qualche fotogramma del film Terminator 2 - Il giorno del giudizio, il robot in grado di viaggiare nel tempo guidava una Harley-Davidson Fat Boy proprio di quell'anno. Quella scena ha lasciato un segno indelebile in molti spettatori, compreso un ragazzo tedesco che ha deciso di far ricostruire la moto di quel film, solo in una veste più giovane e moderna, in omaggio alla saga di fantascienza.

Harley-Davidson Fat Boy "Big John" by Thunderbike

Harley-Davidson Fat Boy "Big John" by Thunderbike

Un ragazzo tedesco appassionato della saga di Terminator ha commissionato all'officina tedesca la realizzazione di una Fat Boy ispirata a quella del film "Terminator 2 - Il giorno del giudizio", ma in una veste più moderna e accattivante. Chiamata Big John in onore probabilmente di John Connor, questa custom spicca per le tonalità nere e opache abbinate alle cromature. Il motore rimane quello di serie

Guarda la gallery

La personalizzazione della Fat Boy

Chiamata Big John (presumibilmente in riferimento a uno dei personaggi principali del film, ovvero John Connor), la custom è stata realizzata dall'officina tedesca Thunderbike, e spicca per la verniciatura nera opaca e lucida con cromature abbinate. La tonalità opaca riveste tutto il serbatoio, i pannelli laterali e i parafanghi, mentre il lucido e le cromature si trovano nella parte anteriore. La Big John presenta anche sospensioni pneumatiche, un avantreno riabbassato e uno pneumatico posteriore leggermente più largo, da 260 mm invece dei 240 di serie. Il motore non è stato modificato, l'unico pezzo extra montato è il sistema di scarico targato Dr. Jekill & Mr. Hyde.

Quanto costa

In tutto, la Fat Boy ha avuto bisogno di quasi 30 pezzi personalizzati per diventare Big John, per un valore di oltre 8.000 euro. Chissà se sarà in grado di farsi amare dai fan della saga di Terminator.

La gamma Harley-Davidson: consulta il nuovo listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento