Lea Rieck, la viaggiatrice che gira il mondo su una Yamaha Ténéré 700

Lea Rieck, la viaggiatrice che gira il mondo su una Yamaha Ténéré 700

La motociclista ha fatto il giro del pianeta e ora è impegnata nella costa orientale degli Usa. Posta tutte le imprese sul suo canale YouTube

Redazione - @InMoto_it

26.10.2022 ( Aggiornata il 26.10.2022 16:19 )

Spesso la moto diventa una passione così grande da essere parte integrante della vita di una persona. Così grande, da non separarsene mai. Come Lea Rieck, in arte Got2Go: Lea è una viaggiatrice in moto e posta tutte le sue avventure su YouTube. Al momento sta attraversando la costa orientale degli Stati Uniti, che la occuperà per tutta la seconda metà dell’anno. Ma le sue imprese sono tante e ancora più grandi.

Documenta tutto su YouTube

Per esempio, tra il 2016 e il 2017 ha fatto il giro del mondo, da sola, in moto, e su questa incredibile avventura ci ha pure scritto un libro. Questo viaggio, però, non le è bastato: d’altronde il pianeta è talmente vasto che può diventare impossibile vederlo tutto. E così, volta per volta, Lea compie dei tragitti più brevi per colmare quei gap, andando a scoprire, in sella alla sua amata Yamaha Ténéré 700, luoghi che nel viaggio precedente non aveva visitato. Perciò, in questi anni ha continuato a spostarsi e ha raccontato tutto sul suo canale YouTube.

Come dicevamo, al momento è impegnata sulla costa orientale degli Stati Uniti, sta attraversando le bellissime Outer Banks della Carolina del Nord. E per farlo Lea è partita dalla Svizzera, dove vive, anche se è originaria della Germania. Dalla sua, la motociclista viaggiatrice ha anche un talento particolare per realizzare filmati: è infatti in grado di catturare scorci mozzafiato e poi saperli rendere in video.

VESPA CON RIMORCHIO, DALL’ARIZONA IL CAMPEGGIO MOBILE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento